Coppe Champions League Champions League, Juve: Senza idee e qualità, vince l’Olympiakos

Champions League, Juve: Senza idee e qualità, vince l’Olympiakos

1103

Olympiakos-JuveChampions League, Juve: Senza idee e qualità, vince l’Olympiakos. La 3^ giornata della fase a gironi di Champions League aveva visto ieri le vittorie di tutte le big che a suon di gol hanno surclassato i loro avversari dando loro una vera e propria lezione di calcio. Nelle partite di stasera vincono Borussia Dormund, Real Madrid, Arsenal e Atletico Madrid.

Champions League, Juve: Senza idee e qualità, vince l’Olympiakos. Cade la Juventus in Grecia, Kasami regala tre punti e la vittoria all’Olympiacos, seconda sconfitta consecutiva in Champions per i bianconeri e qualificazione a rischio. Ancora una volta la squadra campione d’Italia fuori dai confini non convince e soprattutto senza idee e qualità, problema da risolvere in fretta per Massimiliano Allegri o gli ottavi di finale potrebbero davvero essere un miraggio.Champions League. L’Olympiacos come sempre quando gioca tra le mure amiche parte forte, subito al 7′ Buffon è costretto a compiere il primo grande intervento, Dominguez con palla da fermo calcia benissimo ma il portiere bianconero con un ottimo guizzo riesce a deviare provvidenzialmente in angolo.  Passano 5′ di gioco e risponde la Juventus, corner di Pirlo per la testa di Morata, l’ex Real Madrid  trova Tevez tutto solo, la conclusione dell’argentino però è salvata sulla linea da Elabdellaoui. Al 35′ però dopo un buon momento dei bianconeri passa l’Olympiacos, Pirlo perde un brutto pallone a centrocampo da cui nasce un contropiede fulmineo dell’Olympiacos guidato prima da Dominguez e poi da Mitroglu che appoggia su Kasami per il facile tap in davanti a Buffon che guarda inesorabilmente la palla insaccarsi sulla sua destra.La rete subita è un colpo psicologico pesantissimo per la Juventus ma soprattutto per Andrea Pirlo, il centrocampista bresciano non si riprende dall’errore ma anzi continua a sbagliare passaggi a ripetizione: il metronomo non pervenuto.

Champions League. Nella ripresa la Juventus entra in campo con un altra mentalità, al 51′ la prima occasione dei bianconeri è di Liechsteiner, lo svizzero si trova tutto solo al centro dell’area ma sfrutta malissimo il cross di Pogba calciando alto.

Al 60′ questa volta sono i greci a sfiorare il raddoppio, grande discesa palla al piede di Dominguez che al limite dell’area allarga per Kasami, l’ex Palermo incrocia con il pallone che esce di un soffio. La Juventus non ci sta e  ci crede, Morata prova a scuotere i suoi: dopo un azione insistita si gira con un magia in area e calcia a botta sicura, la conclusione  colpisce in pieno Roberto che stasera si è esaltato a più riprese.

Champions League. Al 75′ Roberto è ancora decisivo per l’Olympiacos, Pogba vede l’inserimento di Vidal che appoggia all’indietro per la conclusione di prima di Tevez, ma il portiere spagnolo con i piedi salva il risultato. Dopo il primo tempo letteralmente regalato agli avversari, La Juventus compie un vero e proprio assalto alla porta dei greci, all’80’ è ancora Morata, compie un vero guizzo in pochi centimetri, si gira e calcia di precisione, la risposta di Roberto però è superlativa e migliore del tiro dello juventino,  che con un riflesso felino fuori dal normale tocca la palla di quel tanto per spingerla sulla traversa. Il match termina con la Juventus arrembante, ma sempre senza idee e qualità,  l’Olympiacos tiene bene fino alla fine portando a casa una vittoria importantissima.

CheapAdultWebcam