Calcio Italiano Serie A Il Chievo alla prova Napoli. Maran: «Io e Sarri stesso percorso»

Il Chievo alla prova Napoli. Maran: «Io e Sarri stesso percorso»

337

Maran allenatore ChievoLa conferenza stampa di Mister Maran che presenta la gara di domani sera al San Paolo contro il Napoli si apre con un’analisi del percorso compito dal tecnico gialloblù e dal tecnico Maurizio Sarri sottolineandone le analogia: “Io faccio parte – commenta Marandi quella categoria di allenatori che ha fatto la gavetta come Maurizio, sono molto orgoglioso di questo e sono contento di come anche Maurizio stia dimostrando tutto il suo valore“.

Si passa poi ad una valutazione della squadra veronese, concentrandosi sulle caratteristiche distintive e il bagaglio esperienziale che gli scaligeri hanno voluto conservare in continuità con la passata stagione: “Rispetto alla scorsa stagione stiamo lavorando sempre sui soliti concetti, conservando una forte identità, ma migliorandoci di giorno in giorno cercando di portare sempre qualcosa in più al nostro gioco e andando oltre i nostri limiti. Per quanto riguarda l’organico abbiamo voluto fortemente confermare un blocco di giocatori dalla scorsa stagione perchè pensavamo che potesse ancora darci tanto, mentre i ragazzi che sono arrivati potranno darci una grande mano“.

Alcune considerazioni poi sulla partita che attende la squadra di Mister Maran: “Al di là del risultato, con il Napoli sarà importante la prestazione che riusciremo a esprimere sul campo. È una di quelle partite di cui abbiamo bisogno per misurarci perchè incontriamo una squadra che sta facendo molto bene soprattutto a livello di continuità considerando che non hanno ancora subito una sconfitta. Cercheremo di fare, come sempre, la nostra partita, anche contro una grande squadra come il Napoli. Ci vuole l’entusiasmo giusto e siamo pronti per metterci alla prova“.

www.chievoverona.it

Booking.com