Calcio Mercato Clamoroso Sneijder: ora spunta l’Atletico Madrid

Clamoroso Sneijder: ora spunta l’Atletico Madrid

403

Il presidente dei “colchoneros”: «Abbiamo fatto ben altre follie. Se ci sarà la possibilità, faremo di tutto per prendere l’olandese»
Sneijder«15 milioni pr Sneijder? Abbiamo fatto ben altre follie. Nel calcio tutto è possibile». Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non esclude il possibile acquisto di Wesley Sneijder. Il giocatore olandese del Real Madrid che, fino a oggi, ha rifiutato il trasferimento all’Inter, potrebbe clamorosamente passare ai rivali dell’Atletico. Il presidente dei ‘colchoneros’, infatti, ha spiegato a ‘Radio Marca’ che il mercato dell’Atletico non è ancora chiuso. «La rosa ancora non è completa, perché ci possono essere sempre delle occasioni. Se ci sarà la possibilità di prendere Sneijder, non dubito che faremo di tutto per prenderlo. Al momento non ci stiamo pensando. Ma in altre occasioni abbiamo fatto follie più grandi che spendere 15 milioni per Sneijder. Nel calcio, tutto è possibile».

AGUERO – Cerezo ha poi confermato di aver ricevuto una mega-offerta dal Chelsea di 50 milioni di euro per il ‘Kun’ Aguero. «Ma la clausola rescissoria è di 60 milioni», ha spiegato il presidente dell’Atletico, ribadendo che l’attaccante non si muoverà da Madrid.

Booking.com