Calcio Mercato Colpo Inter, preso Wallace dal Chelsea di Mourinho: Visite mediche e poi...

Colpo Inter, preso Wallace dal Chelsea di Mourinho: Visite mediche e poi l’ufficialità

1309

WallaceColpo dell’Inter per la corsia destra, preso dal Chelsea baby Wallace che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche di rito.

Mazzarri avrà il suo primo rinforzo per le corsie laterali: Wallace Oliveira dos Santos, brasiliano di 19 anni di proprietà del Chelsea ma inutilizzabile dai Blues per una questione legata al permesso di soggiorno.

Le leggi inglesi sugli immigrati sono severissime, il ragazzo preso a novembre scorso dalla Fluminense non può ancora ottenere il permesso di lavoro pertanto il Chelsea si trova costretto a parcheggiarlo per non tenerlo congelato ai box. L’Inter si è fatta avanti non appena ha capito che per Isla si sarebbe andati per le lunghe e con l’incertezza di chiudere effettivamente l’affare.

La formula, come riferiscono i media inglesi e come conferma l’agente di Wallace a tuttomercatoweb.com, sarà quella del prestito: niente cessione a titolo definitivo. Tuttavia l’Inter, che non è l’ultima arrivata, ha preteso – e probabilmente ottenuto, visto che l’affare viene dato ormai in chiusura – il diritto di riscatto concedendo poi al Chelsea la possibilità di controriscattare il brasiliano.

L’affare è dunque fatto, si attendono gli annunci ufficiali di Inter e Chelsea mentre il giocatore nelle prossime ore sosterrà le visite mediche in Italia per poi volare alla volta delli Stati Uniti dove si aggregherà ai nuovi compagni impegnati nella Guinnes Cup che dopo domani vedrà Inter e Chelsea impegnati nel primo match su suolo americano.

Intanto gli uomini del calciomercato nerazzurro, come detto, non lavorano soltanto a Wallace ma si sarebbe riaccesa la fiamma Zuniga per il quale Moratti sarebbe disposto a sacrificare Andrea Ranocchia che piace a Benitez. Il colombiano, di suo, ha già espresso le reali preferenze saltellando al coro anti-juve intonato dai tifosi del Napoli durante l’amichevole giocata contro il Galatasaray.

CheapAdultWebcam