Coppe Europa League De Boer amaro: «Atteggiamento sbagliato e troppi errori»

De Boer amaro: «Atteggiamento sbagliato e troppi errori»

510

Frank de Boer allenatore InterPRAGA -­ Frank de Boer non nasconde la delusione dopo la sconfitta maturata a Praga nel Match Day 2 della UEFA Europa League 2016/2017 e analizza così il 3 a ­1 del Letná Stadion: “Nel calcio l’atteggiamento è sempre la cosa più importante, il secondo gol che abbiamo subito non è accettabile, non eravamo concentrati. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma non abbastanza per quello che vorrei vedere da questa squadra. Forse avremmo potuto anche rimontare, ma dopo il cartellino rosso è cambiata nuovamente la partita“.

Abbiamo commesso troppi errori in fase di impostazione, regalando palloni facili agli avversari. Su questo aspetto dobbiamo migliorare molto, altrimenti ogni partita sarà difficile“.

Infine, il tecnico nerazzurro risponde a una domanda sulle sostituzioni effettuate nel secondo tempo: “Pensiero già alla Roma? Gnoukouri non ha giocato molte partite e dobbiamo preservarlo perchè potrebbe essere utile domenica. Candrevainvece ha giocato quasi sempre, sia in campionato sia in Europa League. La nostra rosa comunque ha qualità, sono entrati Perisic e Icardi, quindi non è una questione di obiettivi più o meno importanti“.

www.inter.it

Booking.com