Coppe Europa League, La Lazio contro il Legia Varsavia e col pensiero al...

Europa League, La Lazio contro il Legia Varsavia e col pensiero al derby

441

Stasera giovedì 19 Settembre 2013 è di scena la prima giornata dei gironi di Europa League. Dopo le sfide infuocate dei due giorni di Champions League, con il flop della Juventus in terra danese contro il Copenhagen, finita con un pareggio di 1-1 e proseguita con i due successi di Napoli e Milan, contro  Borussia Dortmund e Celtic, il calcio europeo non si ferma e  questa sera ci sarà il debutto in Europa League della Lazio di Vladimiro Petkovic.
Alle ore 21,05 il debutto all’Olimpico di Roma della Lazio di Petkovic contro i polacchi del Legia Varsavia, squadra quadrata e tonica e proveniente dall’eliminazione della Champions League. il tecnico bosniaco con un occhio anche al derby con la Roma di domenica prossima,  non è intenzionato a rivoluzionare lo scacchiere della formazione ma semplicemente pochissime pedine. L’obiettivo dei capitolini è quello di andare il più avanti possibile nella competizione di questa Europa League, e migliorare il risultato della scorsa stagione.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (4-3-3): Marchetti –  Cavanda – Ciani – Cana – Konko – Gonzalez – Onazi – Hernanes – Ederson – Floccari – Keita. Allenatore: Petkovic.
In panchina: Berisha – Novaretti – Ledesma – Candreva – Lulic – Klose – Perea.

Legia Varsavia (4-2-3-1):  Skaba – Broz – Rzeźniczak – Junior – Brzyski – Vrdoljak – Furman –  Ojamaa – Radović – Kosecki – Saganowski. Allenatore: Urban.  
In panchina: Wienczatek – Jodłowiec – Lukasik – H.Pinto – Kucharczyk – Żyro – Dvaliszvili.

Booking.com