Coppe Europa League, Torino-Brommapojkarna: Le ultime news e formazioni

Europa League, Torino-Brommapojkarna: Le ultime news e formazioni

Torino-BrommapojkarnaEuropa League, Torino-Brommapojkarna: Le ultime news e formazioni. Giovedì 7 agosto 2014, ore 20:30: allo Stadio Olimpico match di ritorno Torino-Brommapojkarna, valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League.

Europa League, Torino-Brommapojkarna: Le ultime news e formazioni. Tutti all’Olimpico di Torino dove la squadra di Giampiero Ventura debutta nelle coppe europee davanti al proprio pubblico dopo tanti, troppi anni. Siamo al ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, e di fatto si dovrebbe trattare di una pura formalità per i granata che sono reduci dalla vittoria per 3-0 in Svezia di sette giorni fa. I playoff sono già ipotecati, ma naturalmente sarà importante evitare brutte sorprese, magari regalando ai tifosi una bella vittoria in una partita che comunque passerà alla storia del glorioso club granata.

Europa League, Torino-Brommapojkarna: Le ultime news e formazioni. Nel match d’andata in Svezia, una settimana fa Larrondo e Barreto sono stati decisivi nella larga vittoria che ha sostanzialmente già blindato il passaggio del turno, ma adesso Ventura dovrebbe dare spazio ai due uomini più attesi, cioè l’idolo Alessio Cerci e il graditissimo ritorno di Fabio  Quagliarella. Per loro la partita sarà un’occasione utile per entrare sempre di più in forma, e magari anche trovare i primi gol stagionali. Dovrebbe esserci il debutto stagionale anche per Darmian, reduce come Cerci dai Mondiali, dove ha fornito prestazioni molto positive.

Europa League, Torino-Brommapojkarna: Le ultime news e formazioni. Per la formazione svedese il cammino europeo è probabilmente giunto all’epilogo, ma comunque non sono mancate alcune soddisfazioni, visto che il Brommapojkarna è partito fin dal primo turno preliminare, eliminando prima i finlandesi del VPS e poi i nord-irlandesi del Crusaders. L’allenatore Stefan Billborn dovrebbe confermare il 4-3-3 con tridente d’attacco formato da Asbrink, Sandberg-Magnusson e Rexhepi, che è il miglior marcatore della squadra con due gol, alla pari del difensore Larsson, temibile negli inserimenti offensivi.

Torino (3-5-2): Padelli – Glik – Moretti – Maksimovic – Darmian – Kurtic – Vives – Gazzi – El Kaddouri – Cerci – Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura.

Brommapojkarna (4-3-3): Blazevic – Bjorkstrom –  Starfelt – Larsson – Jonsson – Karlstrom – Ngouali – Petrovic – Asbrink – Sandberg Magnusson – Rexhepi. Allenatore: Stefan Billborn.

Arbitro: Paweł Raczkowski (POL).

Booking.com