Calcio Italiano Serie A Formazioni e news Serie A Sampdoria-Genoa: Martedì 24 febbraio

Formazioni e news Serie A Sampdoria-Genoa: Martedì 24 febbraio

Sampdoria-GenoaFormazioni e news Serie A Sampdoria-Genoa: Martedì 24 febbraio. Come ogni derby della Lanterna ci si aspetta una gara molto combatttuta con le due squadre che andranno a caccia di una vittoria a tutti i costi senza risparmiarsi colpi proibiti.

Formazioni e news Serie A Sampdoria-Genoa: Martedì 24 febbraio. La pioggia continua a scendere su Genova, ma un secondo rinvio per maltempo è scongiurato. Si torna in campo alle ore 18:30, allo stadio Ferraris, per il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Gianpiero Gasperini, tecnico dei grifoni, vuole conferme in casa rossoblu, in un momento dove i xalciatori possono contare su l’ottimo stato di forma. La rivelazione è sicuramente Niang, a cui sono bastate poche partite per mettersi in luce.  Ci sarà inoltre da riscattare lo 0-1 dell’andata, quando Gabbiadini regalò la vittoria ai blucerchiati. Momento particolarmente delicato per la Samp di Sinisa Mihajlovic, che in questo nuovo anno sembra essere lontana parente di quella vista fino a dicembre. Un successo nel derby potrebbe però regalare nuova linfa alla sua formazione.

SAMPDORIA-GENOA,  PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 18:30.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano – De Silvestri – Romagnoli – Silvestre – Regini – Obiang – Palombo – Acquah – Soriano – Okaka, Eder.  ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

GENOA (3-4-3): Perin – Burdisso – De Maio – Roncaglia – Edenilson – Kucka – Bertolacci-  Rincon – Iago Falque – Perotti – Niang.  ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

RISULTATI SERIE  A 24^ GIORNATA:
Juventus-Atalanta: 2-1.
Sampdoria-Genoa: Rinviata a martedì 24 febbraio.
Empoli-Chievo Verona: 3-0.
Lazio-Palermo: 2-1.
Milan-Cesena: 2-0.
Parma-Udinese: Rinviata a data destinarsi.
Hellas Verona-Roma: 1-1.
Fiorentina-Torino: 1-1.
Napoli-Sassuolo: 2-0.
Cagliari-Inter: 1-2.

Booking.com