Calcio Italiano Gasperini esonerato dall’Inter

Gasperini esonerato dall’Inter

482

GasperiniNella tarda mattinata è apparso sul sito web  ufficiale dell’Inter l’ufficialità dell’esonero del Mister Gasperini:  “F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi. La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico”.

Nel frattempo  l’allenamento di stamattina è stato diretto da Beppe Baresi e Daniele Bernazzani. Ad Appiano Gentile intorno alle 10 sono poi arrivati il direttore tecnico Marco Branca e il ds Ausilio per parlare con l’allenatore piemontese. A fine summit, alle 12, il direttore tecnico ha abbandonato la Pinetina dove invece è rimasto Gasperini. Alle 12.30 ha lasciato la Pinetina anche Juric assistente di Gasperini. Poi l’annuncio dell’esonero.

Queste le poche parole dell’ ex allenatore nerazzurro all’uscita della Pinetina. “Sono molto dispiaciuto ma i risultati determinano tutto. C’era un ottimo rapporto sia con la squadra che con la società ed è per questo che al momento provo grande rammarico, un rammarico credo condiviso da tutti“.

Booking.com