Calcio Mercato Giallo Diego: “E’ della Juve”. “No, accordo col Bayern”

Giallo Diego: “E’ della Juve”. “No, accordo col Bayern”

336

Prima l’annuncio del procuratore: “Le firme delle tre parti interessate ci sono da mercoledì scorso”. Poi la Bild: “Il padre si è accordato con i bavaresi”.

 

DiegoE’ giallo sul futuro di Diego, centrocampista del Werder Brema. Due annunci, uno dietro l’altro, tengono ancora in bilico il giocatore per quello che sarà l’ennesimo tormentone.
Dapprima le dichiarazioni di  Giacomo Petralito, agente del 24enne fantasista brasiliano. “Diego ha firmato con la Juventus – ha dichiarato al giornale tedesco “Kicker” – Le tre parti coinvolte (le due società e il giocatore, ndr) hanno firmato i rispettivi contratti”. L’accordo finale sarebbe arrivato mercoledì scorso al termine di una riunione fiume di 10 ore tenutasi a Brema e alla quale erano presenti per la Juventus l’amministratore delegato Jean Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco.
Svelati dal “Kicker” anche i termini economici della trattativa: il cartellino del giocatore sarebbe costato alla Juventus 24.5 milioni di euro, cifra alta ma necessaria per vincere la nutrita concorrenza, del Bayern di Monaco in primis. Il giocatore avrebbe invece firmato un contratto quinquennale fino al 2014 da circa 4 milioni a stagione.
Poi, esce allo scoperto il padre del giocatore che dice: “Abbiamo firmato con il Bayer Monaco”. Djair da Cunha sostiene di aver raggiunto un accordo con il Bayern e lo racconta al tabloid tedesco Bild. Il giornale riporta, nella sua edizione online, che c’è un “accordo con il Bayern” e che adesso “è solo questione di fissare l’ammontare della cifra” da pagare al Werder Brema.
La Bild “è venuta a conoscenza di un incontro segreto, avvenuto martedì scorso, tra il club e il padre e consigliere di Diego”, durante il quale sono stati “chiariti” i punti principali del contratto. Adesso “manca solo un accordo tra il Werder Bremen e l’Fc Bayern sul costo del cartellino del giocatore – sottolinea il tabloid – Si parla di una somma tra 25 e 30 milioni di euro”.

“Abbiamo saputo – ha detto il presidente Giovanni Cobolli Gigli -, ma Blanc ci ha proposto un buon contratto… Siamo tranquilli, abbiamo già un regolare accordo”.

 

Fonte: Sport Alice

Booking.com