Calcio Italiano Serie A Giudice Sportivo Serie A: Tre Giornate a Berardi

Giudice Sportivo Serie A: Tre Giornate a Berardi

770

Domenico BerardiGiudice Sportivo Serie A: Tre Giornate a Berardi. Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante  dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 16 settembre 2014, ha emesso le sanzioni disciplinari a giocatori espulsi e società per diversi motivi.

Giudice Sportivo Serie A: Tre Giornate a Berardi. Un coro espressivo di discriminazione territoriale scandito al 25′ della partita,  dai tifosi bianconeri della partita contro l’Udinese costa 25mila euro di ammenda alla Juventus. la Roma con 10mila euro di ammenda “per avere un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente”. Infine 3mila euro di ammenda sono state inflitte al Cagliari per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, fatto esplodere nel proprio settore alcuni petardi, e all’Hellas Verona per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, intonato, per un breve lasso di tempo, un coro insultante nei confronti della tifoseria avversaria. .

Alla Domenica Sportiva è intervenuto il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco sull’espulsione di Berardi per un colpo proibito a Juan Jesus: “Berardi non può più permettersi reazioni del genere. Pagherà per quello che ha fatto. Ho tanti giovani che faccio giocare, ma devono sapersi assumere anche le loro responsabilità”.

Giudice Sportivo Serie A: SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA.

BERARDI Domenico (Sassuolo): per avere, al 14° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una gomitata al collo. 42/109.

Giudice Sportivo Serie A: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA.

BONERA Daniele (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

DA SILVA DALBELO Felipe Dias (Parma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

RONCAGLIA Facundo Sebastian (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto
nei confronti di un avversario.

Giudice Sportivo Serie A: AMMONIZIONE CON DIFFIDA ALLENATORI.

SARRI Maurizio(Empoli): per avere, al 27° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Booking.com