Formazioni Gruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioni

Gruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioni

Gruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioniGruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioni. La classifica piange per entrambe le squadre a quota zero punti in classifica. Il match in programma a mezzanotte si gioca all’Estadio Das Dunas di Natal e valido per la seconda giornata del girone C.

Gruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioni. Le esigenze di classifica sono già pressanti per entrambe le formazioni, dal momento che sia la squadra nipponica sia quella ellenica hanno perso al debutto. Il Giappone è seguito con grande interesse in Italia, dal momento che è allenato dal nostro Alberto Zaccheroni, che ha già portato la squadra giapponese a vincere l’ultima Coppa d’Asia. Inoltre, due dei giocatori più quotati sono il nerazzurro Yuto Nagatomo e il rossonero Keisuke Honda, che insieme hanno confezionato il gol dell’illusorio vantaggio contro la Costa d’Avorio, che poi ha rimontato e vinto. Gruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioni. Questa dunque è già una partita da vincere per gli uomini di Zaccheroni, ma l’obiettivo è comune anche alla Grecia del c.t. portoghese Fernando Santos, travolta probabilmente oltre le proprie colpe da una scatenata Colombia. Anche nelle file degli ellenici ci sono tanti giocatori che militano nella nostra Serie A, ben sei, tra i quali spiccano il romanista Vasilis Torosidis e Panagiotis Kone del Bologna. Insomma, i tifosi di tante squadre potrebbero tifare anche per “partigianeria” di club.

Gruppo C, Giappone-Grecia: News, formazioni. Probabili schieramenti in campo.

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima – Uchida – Yoshida – Morishige – Nagatomo – Hasebe – Yamaguchi – Okazaki – Honda – Kagawa – Okubo.  C.T.:   Alberto Zaccheroni.

GRECIA (4-5-1): Karnezis – Torosidis – Manolas – Papastathopoulos – Holebas – Fetfatzidis – Katsouranis – Maniatis – Kone – Samaras – Mitroglou.  C.T.: Fernando Santos.

Booking.com