Formazioni Gruppo G, Corea del Sud-Belgio: News, Formazioni

Gruppo G, Corea del Sud-Belgio: News, Formazioni

Gruppo G, Corea del Sud-Belgio: News, Formazioni. Alle ore 22:00 di stasera, in campo la sfida fra la nazionale coreana allenata da Hong Myung-Bo e la selezione belga del commissario tecnico Wilmots.Il Belgio è già qualificato, i coreani tentano l'impresa.Gruppo G, Corea del Sud-Belgio: News, Formazioni. Alle ore 22:00 di stasera, in campo la sfida fra la nazionale coreana allenata da Hong Myung-Bo e la selezione belga del commissario tecnico Wilmots.Il Belgio è già qualificato, i coreani tentano l’impresa.

Gruppo G, Corea del Sud-Belgio: News, Formazioni. La gara si giocherà all’Arena Corinthians in quel del San Paolo, e vedrà di fronte due squadre in una posizione di classifica nettamente differente: i Diavoli Rossi sono infatti già certi di qualificarsi agli ottavi di finale come primi del proprio gruppo, mentre alla Corea per passare il turno serve una vittoria, sperando però in un passo falso dell’Algeria, che se la vedrà con la Russia. Una situazione decisamente incerta che sarà chiarita solamente questa sera.

Gruppo G, Corea del Sud-Belgio: News, Formazioni. Probabili schieramenti, con calcio d’inizio alle ore 22:00. 

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Sung Ryong Jung – Lee Yong – Kim Chang Soo – Young Gwon Kim – Kwak Tae Hwi – Sung Yong Ki – Kook Young Han – Chung Yong Lee – Ja Cheol Koo – Heung Min Son – Chu Young Park. C.T.: Hong Myung-Bo.

BELGIO (4-2-3-1): Courtois – Alderweireld – Van Buyten – Kompany – Vertonghen – Witsel – Fellaini – Mertens – De Bruyne – Hazard – Origi. C.T.:  Wilmots.

Arbitro: Benjamin Williams (Australia).

Booking.com