Calcio Italiano Il Napoli raggiunge la Roma in vetta: Milan ko e Balo sbaglia...

Il Napoli raggiunge la Roma in vetta: Milan ko e Balo sbaglia il primo rigore

741

Il Napoli è inarrestabile. Raggiunge  la Roma in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Massimiliano Allegri è inesistente e permette al Napoli di giocare in scioltezza e controllare la partita secondo il dettame di Rafa Benitez.. Mario Balotelli ha avuto la più ghiotta occasione per aprire la partita, ma dal dischetto sbaglia il suo primo rigore della carriera. L’errore dal dischetto dà la carica al Milan, ma l’estremo difensore partenopeo Reina abbassa la saracinesca e salva il Napoli in diverse occasioni. Nei minuti di recupero Supermario riapre la sfida, ma ormai è troppo tardi.  Le reti di Britos e Higuain mettono il risultato in cassaforte. Il Napoli è a punteggio pieno con 12 punti in classifica e raggiunge la Roma vittoriosa nel pomeriggio con la Lazio. E’ stato davvero una sfida diretta tra Reina e Balotelli, la sfida l’ha vinto il piplet partenopeo neutralizzando addirittura il calcio di rigore. Il Milan rimane a quattro punti ed il distacco dalla coppia di testa sembra ormai incolmabile. Al triplice fischio del direttore di gara, la furia di Supermario è incontrollabile e viene espulso.

Milan vs Napoli 1-2

Marcatori: 6′ Britos – 53′ Higuain – 90′ Balotelli

MILAN: Abbiati –  Abate – Mexes – Zapata – Emanuelson – Poli – De Jong – Muntari – Birsa – Matri – Balotelli. In panchina: Amelia – Coppola – Robinho – Constant – Nocerino – Cristante – Vergara – Niang – Zaccardo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

NAPOLI: Reina; Mesto – Albiol – Britos – Zuniga – Behrami – Dzemaili – Callejon – Hamsik – Insigne – Higuain. In panchina : Rafael – Colombo – Maggio – Martens – Pandev – Fernandez – Armero – Cannavaro – Inler –  Zapata. Allenatore: Rafa Benitez.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com