Calcio Mercato Inter, ecco Sneijder: manca solo l’annuncio

Inter, ecco Sneijder: manca solo l’annuncio

359

Il Real accetta i 15 milioni offerti dai nerazzurri e dà il via libera al giocatore. Oggi la firma.

 

sneijderL’Inter ha messo a segno l’ultimo colpo di mercato, quello maggiormente caldeggiato da Mourinho che chioedeva a gran voce da diverso tempo un trequartista di ruolo; Wesley Sneijder, 25enne nazionale olandese, è praticamente nerazzurro. Il Real Madrid ha infatti accettato i 15 milioni messi sul tavolo dall’Inter, ora vanno solo definite le modalità di pagamento (si parla di dilazione in tre anni).
La svolta si è avuta nella giornata di mercoledì, quando Jorge Valdano, d.g madridista, ha incontrato il giocatore ed il suo manager a Dortmund, dove il Real era impegnato in una gara amichevole. Valdano ha comunicato a Sneijder la disponibilità del Real Madrid ad accettare l’offerta interista, così l’olandese è stato immediatamente depennato dalla lista dei convocati e si è preparato a rientrare.
Oggi Marco Branca volerà a Madrid per definire con Florentino Perez e collaboratori le modalità di pagamento, poi arriverà la sospirata firma che chiuderà la campagna di rafforzamento del club di Massimo Moratti. Sneijder potrebbe essere a Milano già nella giornata di venerdì.
Fonte: Sport Alice
Booking.com