Calcio Mercato Inter, le news e gli aggiornamenti del 6 agosto: Il Napoli si...

Inter, le news e gli aggiornamenti del 6 agosto: Il Napoli si è inserito su Wallace

610

WallaceWallace Oliveira dos Santos
Sembrava tutto fatto tra l’Inter e il Chelsea per Wallace, terzino destro brasiliano, ma il Napoli si sarebbe inserito nella trattativa rompendo le uova nel paniere a Marco Branca. Secondo quanto scrive ‘Il Mattino’, la dovrebbe spuntare chi offrirà l’ingaggio maggiore al giocatore, visto che i ‘Blues’ si sono già detti disponibili a dare il ragazzo in prestito secco per una stagione. Per l’Inter, se saltasse Wallace, sarebbe un brutto colpo visto che Mauricio Isla e Van der Wiel non sono avvicinabili per questioni di liquidità.

Alberto Gilardino
Moratti e Prezios
i, amici di vecchia data stanno parlando per mettere in piedi uno scambio: Gilardino all’Inter in cambio di Schelotto al Genoa. L’attaccante ex Milan, rientrato dal prestito al Bologna, è stato accantonato da Roma e Napoli, che lo avevano messo nel mirino nelle scorse settimane. Il ‘Gila’ non rientra nei piani di Liverani e spera di strappare l’ultimo contratto della sua carriera ad una big. L’Inter sarebbe perfetta, secondo quanto scrive ‘Tuttosport’.

Ezequiel Schelotto
Sempre secondo ‘Tuttosport’, Schelotto – che si allena da solo alla Pinetina – potrebbe sbarcare in Liguria in cambio di Gilardino, ma non si sono ancora chiuse le porte della Spagna. Dopo il no del giocatore all’Elche, rimane in piedi l’ipotesi Levante. In ultima istanza, Schelotto potrebbe finire in prestito al Chievo Verona, essendo molto stimato dal tecnico Sannino.

Luis Gustavo
Sempre molto complicata la pista che porta l’Inter al difensore del Bayern Monaco. Anche in questo caso, a rendere il tutto più difficile, secondo ‘Tuttosport’ e il ‘Corriere dello Sport’, l’intromissione del Napoli di Benitez, che cerca un giocatore duttile e abile a destreggiarsi sia come centrale, sia come esterno di difesa. I bavaresi ribadiscono di non voler fare sconti: Gustavo non parte per meno di 18 milioni, cifra che Branca al momento non saprebbe dove reperire.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo quanto riportano alcuni tabloid britannici, è definitivamente saltato il passaggio di Zdravko Kuzmanovic al Sunderland di Paolo Di Canio. Nelle ultime ore, però, si sarebbe fatto sotto il Siviglia, pronto a prelevare l’ex Fiorentina e Stoccarda in prestito con diritto di riscatto.

Booking.com