Calcio Mercato Inter, le ultime news e gli aggiornamenti del 9 agosto: Trovato l’accordo...

Inter, le ultime news e gli aggiornamenti del 9 agosto: Trovato l’accordo con Osvaldo

632

Eto'oPablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Corriere della Sera, l’Inter avrebbe già trovato l’accordo con l’attaccante Osvaldo della Roma. Il club nerazzurro vorrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato per far sì che il prezzo del cartellino del giocatore scenda, puntando tutto sulla volontà di Osvaldo. L’obiettivo dell’Inter sarebbe quello di pagare l’attaccante non più di 12 milioni di euro.

Wallace
Secondo Alessandro Sugoni, oggi dovrebbe essere la giornata giusta per la conclusione della trattativa che porterà il giocatore brasiliano del Chelsea in prestito all’Inter.

Samuel Eto’o
Secondo Carlo Laudisa, l’Inter avrebbe chiesto informazioni su Eto’o a Claudio Vigorelli, agente presente ieri nella sede dell’Inter per definire il prestito di Rolando. La trattativa per Eto’o, però, si preannuncia difficile: il Chelsea vorrebbe il calciatore a tutti i costi e potrebbe anche garantirgli un ingaggio da 10 milioni di euro.

Samuele Longo
Il giovane attaccante nerazzurro giocherà la prossima stagione con la maglia del Verona. Il Livorno si consolerà con il prestito di Patrick Olsen, giovane calciatore danese sempre di proprietà dell’Inter.

Cristian Chivu
Secondo Sky, il calciatore rumeno dell’Inter è pronto per rescindere il contratto con il club nerazzurro e dire addio al calcio giocato.

Radja Nainggolan
Come riporta Tuttosport, la Juventus avrebbe intenzione di bloccare il centrocampista belga del Cagliari per la stagione 2014-15. Nainggolan, come ben sappiamo, è tuttora un obiettivo dell’Inter.

Mauricio Isla
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha mollato la pista che porta al calciatore cileno della Juventus. Se il club bianconero dovesse acquistare Zuniga per la cifra di 7 milioni di euro, Isla potrebbe essere ceduto per rientrare con i soldi spesi.

Fernando
Come riporta Il Corriere dello Sport, Marco Branco ha chiesto informazioni su Fernando, centrocampista del Porto. Il brasiliano è in scadenza di contratto nel 2014 e non ha intenzione di rinnovare. Il club portoghese, però, chiede 10 milioni di euro.

Saphir Taider
Secondo La Gazzetta dello Sport, per la metà del calciatore franco-algerino, il Bologna avrebbe chiesto 6 milioni di euro, la seconda metà di Khrin e il prestito di Duncan. Le due parti, però, sono ancora lontane dall’accordo.

Hernanes
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha contattato l’entourage del calciatore brasiliano della Lazio. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, vuole 25 milioni di euro, una cifra che l’Inter potrebbe ricavare dalla cessione di Fredy Guarin. Le offerte per il colombiano, però, non sono arrivate.

Booking.com