Calcio Mercato Inter, mercato in fermento: Ecco tutte le cessioni

Inter, mercato in fermento: Ecco tutte le cessioni

635

Fredy GuarinInter, mercato in fermento: Ecco tutte le cessioni. Completata la rosa con gli innesti di Medel e Osvaldo, in casa Inter si penerà a fare cassa e ridurre l’organico a disposizione di Mazzarri. Molti sono in procinto di cambiare casacca che non fanno parte del progetto dell’Inter.

Inter, mercato in fermento: Ecco tutte le cessioni. Fredy Guarin è l’indiziato numero uno per portare milioni freschi in casa Inter: su di lui l’interesse del Monaco è sempre attivo, ma non è da escludere un ritorno di fiamma del Tottenham. Matias Silvestre lascerà Appiano Genitle per accasarsi al Palermo. Schelotto tratta con il Southampton. Il suo agente ha confermato ieri la trattativa con i Saints, con i quali l’Inter ha raggiunto l’intesa sulla base di 5 milioni. Mbaye e Laxalt andranno in prestito. Il terzino piace a Zeman, l’uruguagio al Verona.

Inter, mercato in fermento: Ecco tutte le cessioni. Poi c’è Campagnaro. L’argentino è nel mirino di Samp e Genoa, ma la Lazio non si defila. Botta è richiesto da Torino e Cagliari, ma anche in Liga Spagnola gode di molti estimatori. Kuzmanovic è l’unico della lista che potrebbe rimanere a Milano come alternativa, ma a centrocampo la concorrenza è tanta. Per lui si profila un ritorno allo Stoccarda. Taider andrà con ogni probabilità al Southampton nell’affare Osvaldo. Infine Ricky Alvarez. L’argentino rientrerà alla Pinetina martedì, per lui si sono mossi Tottenham e Monaco. Il suo futuro è legato all’impiego che Walter Mazzarri ha in mente. Potrebbe partire per incassare 15 milioni comodi alle casse interiste.

Booking.com