Formazioni Italia-Germania, amichevole di lusso e grande fascino: Out Rossi e Klose

Italia-Germania, amichevole di lusso e grande fascino: Out Rossi e Klose

Italia vs Germania è il piatto forte di domani 15 novembre 2013 e siamo pronti con le probabili formazioni delle due nazionali che si sfidano in questa amichevole di lusso e grande fascino da sempre che ha regalato grandi prodezze. Prandelli purtroppo deve rimandare il progetto di schierare quella che nella sua immaginazione, e in quella di milioni di italiani, è la coppia di attacco perfetta ossia RossiBalotelli dato che Pepito è bloccato da un attacco influenzale e tonsillite. 

Ci saranno pochi rossoneri nella formazione che Prandelli manderà in campo a San Siro, un giocatore per ogni settore con Abate che correrà sulla fascia destra, Montolivo che sarà schierato a centrocampo e Balotelli che agirà in attacco. Tra gli indisponibili non figura ancora De Rossi, ma è stato già pre-allarmato Thiago Motta visto che il giallorosso non è al meglio e potrebbe così lasciare spazio al collega del Paris Saint Germain. La fascia sinistra difensiva sarà occupata dal rientrante Criscito che ritorna in azzurro. I tedeschi patiscono diverse assenze tra cui Oezil, Mertasacker e Klose. La Germania punterà in porta su Neuer poi a destra Lahm con al centro Hummels e Howedes mentre la fascia sinistra sarà affidata a Schmelzer. Khedira e Kroos agiranno a centrocampo, poco davanti ecco Schuerrle, Draxler e Reus e in attacco il solitario Mueller

ITALIA (4-3-1-2): Buffon – Abate – Barzagli – Bonucci – Criscito – De Rossi – Pirlo – Marchisio – Montolivo – Osvaldo – Balotelli.
C.T.:  Cesare  Prandelli.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer – Lahm – Hummels – Howedes – Schmelzer – Khedira – Kroos – Schuerrle – Draxler – Reus – Mueller.
C.T.: Joachim Loew.

CheapAdultWebcam