Calcio Italiano Serie A Juve-Giovinco è divorzio certo: Manca solo la firma con la Fiorentina

Juve-Giovinco è divorzio certo: Manca solo la firma con la Fiorentina

Sebastian GiovincoJuve-Giovinco è divorzio certo: Manca solo la firma con la Fiorentina. C’è poco da meravigliarsi se Giovinco si vendicherà del club bianconero che lo sta utilizzando con il contagocce nel campionato dei quest’anno e quello scorso. La Fiorentina ha portato avanti la trattativa ed a giugno diventerà viola a parametro zero.

Juve-Giovinco è divorzio certo: Manca solo la firma con la Fiorentina. Sebastian Giovinco rinvia l’addio alla Juventus a giugno. La stessa “Formica Atomica” è stato chiaro e lucido nel dopo partita Italia-Albania di Marassi, dove ha giocato titolare nell’undici azzurro di Antonio Conte: “Io via dalla Juventus a gennaio? Non lo so, ma penso proprio di no. Voglio giocarmi le mie occasioni e penso che rimarrò a Torino in inverno. In caso se ne parlerà dopo”.

La Juventus purtroppo non ha mai creduto delle qualità di Giovinco ed ora è troppo tardi, i giochi sono già fatti: Giovinco in estate si trasferirà alla Fiorentina. Secondo il quotidiano “La Nazione”, le trattative sono già avanzate in tutti i dettagli e manca solo la firma: il club viola si aggiudicherà il giocatore a parametro zero il prossimo giugno. In quattro stagioni e mezzo in bianconero, da 2008  al 2014, l’ex Parma ha giocato 128 partite, partendo la maggior parte dalla panchina. Soltanto  18 le reti segnate tra campionato e coppe. Per la Juve è troppo tardi: è divorzio certo.

CheapAdultWebcam