Calcio Mercato Juve:Del Piero rinnova fino al 2011

Juve:Del Piero rinnova fino al 2011

341

Del PieroLa Juventus è pronta a offrire a Del Piero il rinnovo contrattuale fino al 2011. L’obiettivo di Blanc è quello di dare al capitano bianconero la possibilità di chiudere con il calcio giocato quando vorrà. L’attuale accordo che andrà in scadenza nel 2010 verrà prolungato di un’altra stagione e l’ingaggio resterà sempre intorno ai 3 milioni. Vicina anche la rescissione con Ranieri che avrà il milione e 300 mila euro di stipendio dovuto.

La scoeità ha pertanto deciso di blindare Del Piero. I tempi per il rinnovo sono così acorciati senza attendere l’anno nuovo. Il capitano potrà utilizzare il suo staff personale guidato da Giovanni Bonocore. Il nuovo contratto scadrà quando avrà 37 anni, metà dei quali passati con la casacca bianconera.

Questo rinnovo sembra arrivare in maniera naturale. Ben più semplice del precedente, quello attuale. Allora si sfiorò la rottura. Adesso, invece, il fratello-manager Stefano è stato addirittura convocato dalla società. Un segnale anche questa chiaro. La bandiera si ammainerà solo quando vorrà lei.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com