Formazioni Lazio-Inter big match da Champions: Ultime dai campi e formazioni

Lazio-Inter big match da Champions: Ultime dai campi e formazioni

lazio-interLazio-Inter big match da Champions: Ultime dai campi e formazioni. Una partita che vale una stagione per entrambe le formazioni, in palio l’ingresso in Champions League. I padroni di casa hanno due risultati utili su tre, dunque possono anche pareggiare. I nerazzurri hanno una sola missione: vincere e portare a casa tre punti.

Lazio-Inter big match da Champions: Ultime dai campi e formazioni. Ultima sfida per Lazio-Inter. Ed è una di quelle da non fallire. L’Inter nell’ultimo turno sembrava aver perso ogni chance di lottare per la Champions League, ma il pareggio della Lazio contro il Crotone ha riaperto la sfida per i nerazzurri, che sono tornati padroni del loro destino. Ovviamente servirà vincere su un campo che non sempre ha portato fortuna ai meneghini, che in caso di sconfitta o di pareggio si ritroverebbero fuori dalla massima competizione europea per la settima stagione consecutiva.Ma soprattutto quella qualificazione che manca da troppo tempo. Un posto per due squadre, con lo Stadio Olimpico da scenario. Molto probabilmente sarà uno spettacolo vero.

La Lazio può anche pareggiare, ma conoscendo la filosofia di Simone Inzaghi nessuno si tirerà indietro. Il dubbio De Vrij sembra essere sciolto, dalle parole del mister biancazzurro giocherà l’olandese con Luiz Felipe e Radu in difesa. A centrocampo spazio a Murgia, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, con Marusic e Lulic sulle corsie esterne. In attacco ritorna Ciro Immobile, nel momento più importante della stagione: serviranno i suoi gol per portare la Lazio in Champions. Luis Alberto non recupera, così come Parolo: sulla trequarti giocherà Felipe Anderson.

L’Inter si gioca tutto in questo match. Serve assolutamente la vittoria per tornare nell’Europa che conta, Spalletti non cambia nulla. Handanovic va in porta, con Skriniar e Miranda pronti al centro della difesa: Cancelo e D’Ambrosio completeranno il reparto. In mezzo al campo gestiranno le operazioni Vecino e Brozovic, anche se Borja Valero potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo momento. Rafinha va sulla trequarti, con Candreva e Perisic sulle fasce. Unica punta Mauro Icardi, che sfiderà Immobile per il titolo di capocannoniere.

LAZIO-INTER, ULTIMA GIORNATA SERIE A, 20-05-2018, ORE 20:45, LE FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1) TITOLARI: Strakosha – Luiz Felipe – De Vrij – Radu – Marusic – Murgia – Lucas Leiva – Milinkovic-Savic – Lulic – Felipe Anderson – Immobile. IN PANCHINA: Vargic – Lukaku – Basta – Bastos – Wallace – Patric – Caceres – Parolo – Di Gennaro – Luis Alberto – Caicedo – Nani. ALLENATORE: Simone Inzaghi.

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – Cancelo – Skriniar – Miranda – D’Ambrosio – Vecino – Brozovic – Candreva – Rafinha – Perisic  Icardi. IN PANCHINA: Padelli -Berni – Ranocchia – Dalbert – Lisandro Lopez – Santon – Borja Valero – Gagliardini – Karamoh – Eder – Pinamonti. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

ARBITRO: Gianluca Rocchi. VAR: Irrati.

Fonte: tuttomercatoweb

Booking.com