Calcio Italiano Le ultime dalle sedi, Napoli-Juventus: San Paolo tutto esaurito. Uova per Conte...

Le ultime dalle sedi, Napoli-Juventus: San Paolo tutto esaurito. Uova per Conte e Marchisio

881

Sarà record d’incasso per la Serie A, parliamo di 2,2 milioni di euro. Napoli-Juve accende la sfida scudetto che i partenopei vogliono riaprire a tutti i costi. Il San Paolo aprirà i cancelli alle 18 e i 55mila spettatori saranno pronti a godersi lo spettacolo del match. I tifosi bianconeri, circa 4mila, verranno scorati nel settore a loro riservato. Attesa anche nel resto del mondo con 197 Paesi collegati.

napoliJUVENTUS ACCOLTA DA CORI E INSULTI, UOVA CONTRO IL PULLMAN
L’accoglienza riservata ai giocatori della Juventus dai tifosi napoletani non è stata esattamente british. Al loro arrivo all’hotel, il Parker’s, la squadra di Conte ha trovato circa 300 tifosi del Napoli pronti a intonare cori di scherno. I più bersagliati sono stati il tecnico Antonio Conte e Claudio Marchisio, reo di aver definito “antipatica” la squadra di Mazzarri. Niente spazio per gli autografi per i pochi sostenitori bianconeri presenti davanti all’hotel. Il pullman, che al suo arrivo è stato bersaglio anche di lancio di uova, della squadra infatti è stato scortato da quattro camionette e due auto dei Carabinieri. Il traffico in corso Vittorio Emanuele è andato in titl per un paio d’ore. La Juuventus ha occupato il 90% dell’hotel alloggiando in 55 camere tra il scondo e il quinto piano, come riporta il quotidiano “Il Mattino”.

DE SANCTIS: “RISPETTIMO LA JUVE, MA VOGLIAMO VINCERE”
A poche ore dal big match del San Paolo, Morgan De Sanctis carica i suoi: “La Juve è un avversario da rispettare, ma siamo determinati a vincere stasera, contando sulle nostre capacità, sulla fame di vittorie che abbiamo e sui nostri straordinari tifosi”. Il valore aggiunto della Juventus? L’estremo difensore partenopeo non ha dubbi: “Antonio Conte ha cambiato la squadra, restituendole una mentalità vincente che da qualche stagione mancava dalle parti di Torino”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp: Storari, Rubinho, Peluso, Caceres, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri, Anelka. All.: Conte

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

CheapAdultWebcam