Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, 20^ Giornata: Programma, classifica e cannonieri

Lega Pro Girone C, 20^ Giornata: Programma, classifica e cannonieri

Lega Pro Unica 20^ Giornata CLega Pro Girone C, 20^ Giornata: Programma, classifica e cannonieri. Il campionato di Lega Pro scende in campo per la 20^ giornata, 1^ del girone di ritorno, che come al solito sarà spalmata in due giorni e ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 10 gennaio.

Lega Pro Girone C, 20^ Giornata: Programma, classifica e cannonieri.  Soltanto tre partite  in programma nel Girone C, con Juve Stabia-Catanzaro che attira l’attenzione per quanto riguarda l’alta classifica. Sono terminate le prime due partite ed il match, quasi un testa-coda, tra Casertana-Reggina si è chiuso con un pareggio a reti bianche, mentre Melfi-Savoia, scontro diretto in zona play-out  è terminato con il risultato di 2-2. I falchetti non hanno saputo approfittare del match casalingo per conquistare ulteriori tre punti dopo la vittoria della scorsa settimana contro la capolista Salernitana. La Reggina, dopo gli innesti di mercato, ha giocato con ordine e nonostante l’inferiorità numerica per circa 70 minuti, per l’espulsione di Mazzone al 20′, ha portato a casa un pareggio che fa ben sperare per la classifica.

Il Melfi non ha avuto la meglio contro il Savoia ed è stato raggiunto due volte  dalla doppietta di Scarpa e con un uomo in meno per più di 1 ora.

LEGA PRO GIRONE C, 20^ GIORNATA

Sabato 10 gennaio 2015
Casertana – Reggina: 0-0. 
Melfi – Savoia: 2-2.
Juve Stabia – Catanzaro,  ore 16:00

Domenica 11 gennaio 2015
Vigor Lamezia – Aversa Normanna,  ore 11:00
Benevento – Ischia Isolaverde,  ore 12:30
Cosenza – Salernitana,  ore 14:30
Messina – Barletta,  ore 14:30
Lecce – Lupa Roma,  ore 16:00
Martina Franca – Foggia,  ore 17:00
Paganese – Matera,  ore 18:00

CLASSIFICA MARCATORI

10 Reti: Caetano Calil (Salernitana);

9 Reti: Eusepi (Benevento);

8 Reti: Ciotola (Ischia) – Montalto (Martina Franca) – Del Sante (Vigor Lamezia);

7 Reti: Samuel Di Carmine (Juve Stabia) – De Vena (Aversa) – Iemmello (Foggia) – Marotta( Benevento) – Madonia (Matera);

6 Reti: Caturano(Melfi) – Insigne (Reggina) – Calderini (Cosenza) – Francesco Ripa (Juve Stabia) – Letizia (Matera) – Moscardelli( Lecce) – Floriano (Barletta).

Booking.com