Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, Play-Off, il Foggia espugna Lecce: Semifinale di Andata

Lega Pro, Play-Off, il Foggia espugna Lecce: Semifinale di Andata

Lecce-FoggiaLega Pro, Play-Off, il Foggia espugna Lecce: Semifinale di Andata. Non sono mancate emozioni e sorprese nel match di andata dei play-off di Lega Pro. Iemmello e Sarno asfaltano il Lecce allo Stadio di Via del Mare. Domenica prossima il ritorno.

Lega Pro, Play-Off, il Foggia espugna Lecce: Semifinale di Andata. Pubblico delle grandi occasioni, quasi 15 mila tifosi, tra cui una folta rappresentanza ospite di circa mille unità, per assistere al match Lecce-Foggia, valevole come semifinale di andata dei Play-Off di Lega Pro.

Lega Pro, Play-Off, il Foggia espugna Lecce. Piero Braglia, per il Lecce, sceglie il classico modulo 4-4-2 con Perucchini tra i pali; difesa a quattro con Alcibiade, Cosenza, Abruzzese e Legittimo, a centrocampo Lepore, Papini, Salvi e Liviero ed in attacco  la coppia Moscardelli-Doumbia.

Lega Pro, Play-Off, il Foggia espugna Lecce. Roberto De Zerbi, per il Foggia, si schiera con il 4-2-3-1, con Narciso in porta, reparto difensivo formato da Gerbo, Loiacono, Coletti e Di Chiara mentre in mediana opta per Agnelli e Vacca con i trequartisti Riverola, Sarno e Chiricò a sostegno dell’unica punta il bomber Iemmello.

La partita è terminata con la vittoria in trasferta del Foggia che dopo appena sei minuti ha messo a segno due reti con la doppietta di Iemmello. Al 37′ Moscardelli accorcia le distanze e dopo soli quattro minuti Sarno porta a tre le reti del Foggia. A venti minuti dal triplice fischio il Lecce riapre la partita con il calcio di rigore di Lepore. Il Foggia sembra aver tirato i remi in barca, accorcia il baricentro della squadra e controlla facilmente le poche occasioni dei padroni di casa. Il risultato non cambia ed il Foggia espugna Lecce con il risultato di 2-3, il ritorno è in programma domenica prossima, allo Stadio Zaccheria di Foggia.

Booking.com