mercoledì 13 dicembre 2017
Calcio Estero Liga Liga Spagnola, 3^ Giornata: Real Madrid-Atletico e Barça-Bilbao

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Real Madrid-Atletico e Barça-Bilbao

1209

Real Madrid-Atletico MadridLiga Spagnola, 3^ Giornata: Real Madrid-Atletico e Barça-Bilbao. Il calendario della Liga Spagnola si è divertito, siamo soltanto alla 3^ giornata, ed è in programma il derby di Madrid fra Real e Atletico che si affronteranno per la settima volta nell’anno solare 2014. Lente di ingrandimento anche su un’affascinante Barcellona-Athletic Bilbao che promette spettacolo. Appassionante e ricca di reti anche Valencia-Espanyol.

Liga Spagnola, 3^ Giornata. Dopo la sosta per le nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei Francia 2016, riprende anche la Liga Spagnola, 3^ giornata di andata. Programma intenso e ricco di match da non perdere. In primis troviamo il derby di Madrid tra il Real di Carlo Ancelotti e l’Atletco di Diego Simeone che quest’anno già si sono affrontate per ben sette volte, l’ultimo nella Supercoppa di Spagna. La partenza nella Liga non è che sia andata benissimo, il Real Madrid viaggia a tre punti ed è stata sonora la batosta del 31 agosto contro la Real Sociedad (2-4), mentre l’Atletico è a quota 4 punti e l’ultima vitoria di misura (2-1) contro l’Eibar è stata molto sofferta. Il secondo match, che non è da meno, al Camp Nou,  è tra il Barcellona e Athletic Bilbao. I blaugrana al comando della classifica a punteggio pieno e con la porta ancora inviolata, l’Athletic Bilbao a quota tre punti con l’ultima vittoria del 30 agosto contro il Levante (3-0).

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Venerdì 12 settembre 2014, ore 21:00.

Almeria-Cordoba. Avvio difficile per entrambe con un solo punto in classifica e pochi goal realizzati. Siamo di fronte ad una sfida per la salvezza. In estate, Almeria e Cordoba si sono affrontate per 2 volte in amichevole e il Cordoba ha ottenuto una vittoria e un pareggio.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Sabato 13 settembre 2014, ore 16:00.

Barcellona-Athletic Bilbao. Gara che si preannuncia spettacolare al Camp Nou. La capolista Barcellona è a punteggio pieno e non ha ancora subito reti. Il Bilbao ha le carte in regola per fare lo sgambetto a Messi e compagni.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Sabato 13 settembre 2014, ore 18:00.

Malaga-Levante. Malaga non porta bene al Levante. Nelle ultime 5 partite, gli ospiti sono stati sempre sconfitti, segnando una sola rete, e finora neanche con le altre squadre sono riusciti a segnare. Ecco perché, gli andalusi sono nettamente favoriti.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Sabato 13 settembre 2014, ore 20:00.

Real Madrid-Atletico Madrid. Per la settima volta nel 2014 si gioca il derby di Madrid. Gara emozionante, ma non sempre ricca di goal come dimostrato dalla doppia sfida in Supercoppa di Spagna con 1-1 all’andata e 1-0 per l’Atletico al ritorno. Attenzione però, che dopo le 4 reti subite dalla Real Sociedad, le merengues potrebbero avere problemi in difesa.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Sabato 13 settembre 2014, ore 22:00.

Celta-Real Sociedad. Campionato dalle due facce per la Real Sociedad: sconfitta col piccolo e  matricola Eibar e vittoria in rimonta col grande Real Madrid. I padroni di casa del Celta Vigo  sono partiti bene con 4 punti in 2 giornate, complice anche un calendario agevole.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Domenica 14 settembre 2014, ore 12:00.

Rayo Vallecano-Elche. Durante lo scorso anno il Rayo ha pareggiato solo 4 volte nell’arco di tutto il campionato, mentre adesso ha già ottenuto 2 pareggi in 2 giornate. Forse è giunta l’ora di tornare a vincere, battendo l’Elche regolato nella passata stagione con un secco 3-0.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Domenica 14 settembre 2014, ore 17:00.

Valencia-Espanyol. Partita tradizionalmente divertente. Negli ultimi 8 incontri sono state segnate almeno 3 reti. Le quote danno per favorito il Valencia, ma potrebbe anche convenire non allontanarsi dalla tradizione di questo match.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Domenica 14 settembre 2014, ore 19:00.

Siviglia-Getafe. Reduce da una vittoria esterna sul campo dell’Espanyol, il Siviglia per puntare in alto deve cominciare a conquistare i 3 punti anche in casa, e il Getafe sembra l’avversario giusto per farlo.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Domenica 14 settembre 2014, ore 21:00.

Granada-Villarreal. Trasferta storicamente difficile per il Villarreal. I padroni di casa del Granada hanno cominciato bene e sono nei piani alti della classifica. Partita incerta che si giocherà sul filo del rasoio.

Liga Spagnola, 3^ Giornata: Lunedì 15 settembre 2014, ore 20:45.

Eibar-Deportivo La Coruna. Buona partenza per la matricola Eibar con 3 punti nelle prime 2 partite. Il Deportivo è un po’ fragile in difesa ma dovrebbe essere in grado di portar via punti dallo stadio Ipurua.

 

 

 

 

 

 

Booking.com