Calcio Estero Liga Spagnola, Poker del Barcellona: Messi e Neymar incontenibili. Il Tabellino

Liga Spagnola, Poker del Barcellona: Messi e Neymar incontenibili. Il Tabellino

802

L’anticipo della 6^ giornata della Liga Spagnola tra Barcellona vs Real Sociedad ha visto la squadra di Tata Martino la protagonista assoluta del match con la corazzata d’attacco Sanchez, Neymar e Messi.  Sta per scoccare il 5′ minuto ed il Barcellona sblocca subito il risultato e passa in vantaggio con Neymar su assist di Sanchez. Da goleador ad assisman, Neymar pennella un cross per la testa di Lionel Messi che non ha difficoltà ad insaccare, dopo appena tre minuti dal vantaggio iniziale. Il Real Sociedad è in ginocchio e la partita è praticamente chiusa.  Il Barcellona continua a macinare gioco e soltanto la traversa salva il portiere Bravo dalla capitolazione per la terza volta. Il tris che non tarda ad arrivare, al 23′  Busquets calcia dalla media distanza e realizza  il 3-0.  Il rullo compressore blaugrana continua a battere con forza, a manipolarlo è sempre la coppia Messi e Neymar che sprecano però due  occasioni solo per un soffio. Al 20′ della ripresa′ è il Real Sociedad, con De la Bella insacca a porta vuota dopo uno svariore della difesa blaugrana. Siamo sul 3-1  A 13 minuti dal triplice fischio,  il Barcellona mette il sigillo del poker con Bartra e potevano essere cinque le reti quando al 90′ ul colpo di testa di Sanchez si stampa sulla traversa.

Barcellona vs Real Sociedad 4-1

Marcatori: 5′ Neymar (B) – 8′ Messi (B) – 23′ Busquets (B) – 64′ De La Bella (RS) – 77′ Bartra (B).

Barcellona 4-3-3:  Valdes – Alves – Pique – Mascherano – Correia – Busquets – Xavi – Iniesta – Sanchez – Neymar – Messi. Allenatore. Tata  Martino

Real Sociedad 4-5-1:  Bravo – Estrada – Cadamuro –  Martinez – De La Bella – Markes – Ros – Sangalli – Prieto – Griezmann – Seferovic. Allenatore:  Jagoba Arrasate.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA LIGA SPAGNOLA

Booking.com