Calcio Estero Liga LIGA SPAGNOLA, preview quinta giornata: Martedì 23 c’è il Real Madrid

LIGA SPAGNOLA, preview quinta giornata: Martedì 23 c’è il Real Madrid

931

Liga SpagnolaLIGA SPAGNOLA, preview quinta giornata: Martedì 23 c’è il Real Madrid. Anche la Liga Spagnola osserverà il turno infrasettimanale, giunto alla 5^ giornata d’andata. Due gli anticipi di domani, martedì 23 settembre, il Real Madrid ospita l’Elche, il Celta Vigo contro Deportivo La Coruna.

LIGA SPAGNOLA, preview quinta giornata: Martedì 23 c’è il Real Madrid. La 5 giornata della Liga Spagnola inizierà domani, martedì 23 settembre con due anticipi, proseguirà mercoledì 24 settembre con 6 partite e si chiuderà giovedì 25 settembre con i restanti due posticipi.

LIGA SPAGNOLA, preview quinta giornata. I primi due anticipi di domani 23 settembre vedranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti alle ore 20:00 impegnato al Santiago Bernabeu contro l’Elche, fondamentale vincere il match per i blancos per non allontanarsi troppo dalla capolista Barcellona, il distacco infatti è già di 6 punti nelle prime 4 giornate.  Alle ore 22:00 sfida tra il Celta Vigo e il Deportivo la Coruna, gli ospiti vorranno sicuramente ripartire dopo la sconfitta pesantissima di sabato scorso, 4^ giornata, contro il Real, 2-8, ma il Celta Vigo è una formazione interessante capace di strappare punti anche al Vicente Calderon con il 2-2 contro l’Atletico della 4^ giornata.

LIGA SPAGNOLA, preview quinta giornata. La giornata del 24 settembre sarà caretterizzata da ben 6 gare, alle ore 20:00 ci saranno le sfide tra Rayo Vallecano-Ahtletic Bilbao, Eibar-Villareal ma soprattutto Almeria-Altetico Madrid, i cochoneros dopo il 2-2 contro il Celta Vigo hanno assolutamente bisogno di ricominciare la marcia per sognare ancora il titolo. Alle ore 22:00 invece andranno in scena i match tra la sopresa Granada e il fanalino di coda Levante, il club dei Pozzo sta facendo veramente bene nelle prime giornate e chissà che a fine campionato non possa piazzarsi in posto utile all’Europa.

Match molto interessante quello tra Malaga e Barcellona, gli uomini di Luis Enrique hanno raccolto il massimo dei punti nelle prime giornate, il Malaga proverà a rovinare la striscia positiva dei catalani. Partita da seguire tra Siviglia e Real Sociedad, il Siviglia sta viaggiando molto bene in questo inizio di campionato, trovandosi a soli 2 punti dalla capolista Barcellona, la Real Sociedad tuttavia non ha timore nell’affrontare squadre di vertice come dimostrato nella 2^ giornata in cui ha trionfato 4-2 contro il Real Madrid. La 5^ giornata della Liga Spagnola infine si chiuderà giovedì  25 settembre prima con il match alle ore 20:00 tra Espanyol e Getafe e poi l’ultima sfida sarà quella tra il Valencia di Negredo e il Cordoba.

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, martedì 23 settembre, ore 20:00

Real Madrid-Elche

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, martedì 23 settembre, ore 22:00

Celta Vigo-Deportivo La Coruna

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, mercoledì  24 settembre, ore 20:00

Rayo Vallecano-Ahtletic Bilbao

Eibar-Villareal

Almeria-Altetico Madrid

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, mercoledì  24 settembre, ore 22:00

Granada-Levante

Malaga-Barcellona

Siviglia-Real Sociedad

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, giovedì  25 settembre, ore 20:00

Espanyol-Getafe

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, giovedì  25 settembre, ore 22:00

Valencia-Cordoba.

Booking.com