Calcio Estero Liga Spagnola, Real Madrid vola con Isco e CR7: Risultati 3^ Giornata

Liga Spagnola, Real Madrid vola con Isco e CR7: Risultati 3^ Giornata

656

Tris del Real Madrid all’Athletic Bilbao nell’anticipo delle 12 della terza giornata della Liga Spagnola. Al ‘Bernabeu’, la squadra di Ancelotti vince grazie ai gol di Isco (doppietta) e Cristiano Ronaldo. Il gol della bandiera porta la firma di Ibai. Dopo tre giornate ‘merengues’ ancora a punteggio pieno.

3-1 del Real sui baschi nella prima gara domenicale. Anticipi: 3-0 del Villarreal sul campo dell’Osasuna, 1-0 del Valladolid sul Getafe, 1-1 tra Celta Vigo e Granada.

ALMERIA-ELCHE 2-2 [11′ Soriano (A), 32′ Albacar (E), 45′ Verza (A), 90′ Boakye (E)] – Pareggio strappato in extremis dell’Elche che con Boakye trova la rete del 2-2 al 5′ di recupero. La squadra di casa si è portata in vantaggio per ben due volte ma alla fine non è riuscita a fare bottino pieno.

RAYO VALLECANO-LEVANTE 1-2 [26′ Ruben (L), 79′ Larrivey (RV), 90′ Ivanschitz (L)] – Nei minuti di recupero è Ivanschitz a regalare i tre punti alla sua squadra. Dieci minuti prima era stato l’ex Cagliari Larrivey a ristabilire la parità dopo il goal di Ruben.

CELTA VIGO-GRANADA 1-1 [29′ Rafinha (CV), 62′ Piti (G)] – Finisce in parità tra Celta e Granada. Padroni di casa in vantaggio alla mezzora con Rafinha, poi lungo forcing ospite che si concretizza nel guizzo vincente di Piti. Un punto per uno, e una buona classifica per entrambe.

VALLADOLID-GETAFE 1-0 [48′ Valiente] – Successo di misura del Valladolid, che punisce un ostico Getafe grazie ad una rete realizzata in avvio di ripresa da Valiente. Basta e avanza per la formazione di casa, che festeggia il primo successo in campionato dopo due sconfitte di fila.

OSASUNA-VILLAREAL 0-3 [22′ Perbet, 30′ Aquino, 75′ Uche] – Continua la marcia del ‘Sottomarino Giallo’, che azzecca la terza vittoria su tre gare. La formazione neopromossa regola senza problemi la pratica Osasuna: dopo mezzora è già 2-0 grazie ai talentuosi Perbet e Aquino, nella ripresa, a 15′ dalla fine, ci pensa Uche a chiudere i conti. Padroni di casa ancora bloccati a zero punti.

REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO 3-1 [26′ Isco (RM), 46′ Ronaldo (RM), 73′ Isco (RM), 80′ Ibai (AB)] – Terza vittoria in tre gare per il Real di Carlo Ancelotti. Tutto facile per le Merengues grazie ad un grande Isco, autore del primo e del terzo goal dei padroni di casa. In mezzo l’incornata vincente del solito Cristiano Ronaldo, solo per le statistiche il 3-1 di Ibai Gomez per i baschi. Nuova panchina per Casillas, a cui è stato preferito tra i pali Diego Lopez.

ESPANYOL-BETIS [domenica ore 17.00]

REAL SOCIEDAD-ATLETICO MADRID [domenica ore 19.00]

SIVIGLIA-MALAGA [domenica ore 21.00]

VALENCIA-BARCELLONA [domenica ore 21.00]-

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

Booking.com