Calcio Mercato Ancelotti: «Il Chelsea non sta trattando Balotelli»

Ancelotti: «Il Chelsea non sta trattando Balotelli»

1154

«La Costa d’Avorio di Drogba può vincere il Mondiale»
BalotelliAttenzione a Francia e Portogallo, ma sono le africane le possibile sorprese del mondiale: questo l’avvertimento di Carlo Ancelotti a poche ore dal sorteggio in Sudafrica. «Sarà un sorteggio pericoloso per tutti, sia per l’Italia sia per l’Inghilterra – le parole del tecnico del Chelsea -. Ci sono tante nazionali insidiose anche in terza e quarta fascia. Ovviamente Francia e Portogallo sono squadre molto competitive».

DROGBA PUÒ VINCERE IL MONDIALE – Tra i protagonisti annunciati della Coppa del Mondo c’è Didier Drogba, capitano della Costa d’Avorio e centravanti dei blues. «È una nazionale molto forte con tanti giocatori di qualità che giocano in Europa. Hanno esperienza internazionale, può vincere il mondiale».

UN GIORNO VORREI FARE IL CT
– Una volta di più Ancelotti ha ammesso che in futuro gli piacerebbe allenare una nazionale: «È un’esperienza che ho vissuto nel 1994 come vice di Sacchi. Mi piacerebbe un giorno partecipare da commissario tecnico».

NON TRATTIAMO BALOTELLI – A proposito delle indiscrezioni di mercato, che ipotizzano l’arrivo di Mario Balotelli allo Stamford Bridge, Ancelotti è stato categorico: «Non è un giocatore che stiamo trattando».
Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam