Calcio Italiano L’Inter lavora a Los Angeles. Stankovic: “Siamo carichi”

L’Inter lavora a Los Angeles. Stankovic: “Siamo carichi”

363

Due allenamenti al giorno per i nerazzurri. Giovedì la prima amichevole.

 

InterL’Inter ha già iniziato il suon ritiro estivo a Los Angeles. Josè Mourinho ha voluto fortemente portare la squadra negli States dove potrà iniziare al meglio la preparazione. Due allenamenti al giorno e quattro amichevoli (tra queste le due  di lusso contro Chelsea, 21 luglio e Milan, 26 luglio).

LA NUOVA MAGLIA – Grande attesa anche per la nuova maglia. Nella notte italiana tra giovedì e venerdì ci sarà la presentazione: la Nike ha deciso di fare le cose in grande. Ha prenotato il Montalban Theatre (un luogo storico di Hollywood che ha in gestione) e sta organizzando una serata in stile Oscar.

Tappeto rosso all’ingresso, giocatori che arrivano in Ferrari o in Maserati, ospiti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Davanti a 50 giornalisti americani e a star come Kobe Bryant, verranno svelate la nuova divisa ufficiale (quasi uguale a quella del 2008-2009) e la seconda (più rivoluzionaria).

“SIAMO CARICHI” – Il primo a parlare è stato Dejan Stankovic. “È bellissimo lavorare qui – ha detto Stankovic – e ci vogliamo caricare per disputare una grande stagione. Moratti vuole la Champions? Le sue parole ci hanno motivati”.

Fonte: Sport Alice
Booking.com