Calcio Italiano Serie B Livorno-Latina, Monday Night, 3^ Giornata Serie B: Formazioni e news

Livorno-Latina, Monday Night, 3^ Giornata Serie B: Formazioni e news

LIVORNO-LATINALivorno-Latina, Monday Night, 3^ Giornata Serie B: Formazioni e news. Si chiude il programma della 3^ giornata cadetta con il Monday Night Livorno-Latina. La classifica è guidata dal Perugia solitario al comando a punteggio pieno, Ternana e Trapani a due lunghezze.

Livorno-Latina, Monday Night, 3^ Giornata Serie B: Formazioni e news. Per entrambe le formazioni curiosamente è il secondo match consecutivo serale. Nei labronici torna Galabinov a guidare l’attacco, dopo l’impegno con la sua nazionale. L’unico vero ballottaggio dovrebbe riguardare l’esterno offensivo da impiegare accanto al bulgaro e Belingheri ovvero Siligardi e Cutolo. Il tecnico Mario Beretta ha convocato 23 giocatori nerazzurri per la trasferta in terra toscana: out Di Gennaro e Figliomeni con Sforzini in vantaggio su Paolucci nel ruolo di terminale avanzato.

Dopo tre giornate, comunque vada il posticipo del Picchi, questa sera alle ore 20:30, il torneo cadetto è per ora contrassegnato dallo splendido Perugia di Camplone, solitario in vetta a punteggio pieno dopo aver fatto tre vittime illustri: Bologna, Bari e ora il Catania che ha esonerato il tecnico Pellegrino, sostituito da Giuseppe Sannino, ex Wattford. Livorno e Latina ambiscono entrambe alla promozione in Serie A, o quanto meno a disputare i play off.

Quella del Picchi di Livorno è un match dove sarà vietato sbagliare: le due squadre sono appaiate a 4 punti in classifica dopo un avvio non proprio esaltante che ha visto i toscani prima pareggiare in casa con il Carpi poi però conquistare una preziosa vittoria a Brescia,  i pontini dopo una sofferta vittoria con il Crotone, non sono andati oltre il pari a Vicenza.

3^ Giornata Serie B: Livorno-Latina, Stadio Picchi, calcio d’inizio ore 20:30.

LIVORNO (4-3-3):  Mazzoni – Ceccherini – Emerson – Bernardini – Lambrughi – Mosquera – Moscati – Djokovic – Belingheri – Galabinov – Siligardi. Allenatore:  Carmine Gautieri.

LATINA (3-5-2): Farelli – Cottafava – Dellafiore – Brosco – Angelo – Crimi – Viviani – Valiani – Rossi – Sforzini – Pettinari. Allenatore: Mario Beretta.

Arbitro: Daniele Chiffi, Sezione di Padova, assistenti di linea: Di Francesco – Colella, IV uomo: Giovani.

Risultati Serie B 3^ Giornata, venerdì 12 settembre 2014, ore 20:30.

PESCARA – BOLOGNA: 2-3. 

Risultati Serie B 3^ Giornata, sabato 13 settembre 2014, ore 15:00.

AVELLINO – SPEZIA: 0-0.

CROTONE – CARPI: 1-1.  Claiton Dos Santos – Poli.

VIRTUS ENTELLA – BRESCIA: 0-1.  Di Cesare.

FROSINONE – BARI: 1-1.  Donati – Paganini.

MODENA – PRO VERCELLI: 1-0.  Granoche.

PERUGIA – CATANIA: 1-0.  Falcinelli.

TRAPANI – CITTADELLA: 2-1.  Coralli – Mancosu – Lombardi.

VARESE – LANCIANO: 1-1.  Vastola – Neto Pereira.

Risultati Serie B 3^ Giornata, domenica 14 settembre 2014, ore 18:00.

VICENZA – TERNANA:01.  44′ Avenatti 

Risultati Serie B 3^ Giornata, lunedì 15 settembre 2014, ore 20:30.

LIVORNO – LATINA.  

Booking.com