Calcio Estero Liga Manita Real Madrid, mostruoso CR7: LIGA SPAGNOLA 5^ GIORNATA

Manita Real Madrid, mostruoso CR7: LIGA SPAGNOLA 5^ GIORNATA

2360

CR7Manita Real Madrid, mostruoso CR7: LIGA SPAGNOLA 5^ GIORNATA.  Anche il calcio spagnolo ha osservato il turno infrasettimanale, valevole per la 5^ giornata. Due gli gli anticipi di ieri sera, martedì 23 settembre, con la manita del Real Madrid al Bernabeu contro l’Elche e poker di CR7. Il secondo anticipo è terminato 2-1 tra Celta Vigo-Deportivo La Coruna.

Manita Real Madrid, mostruoso CR7: LIGA SPAGNOLA 5^ GIORNATA. Tutto facile per il Real Madrid nel primo anticipo della 5^ giornata della Liga Spagnola, i blancos si sbarazzano con un secco 5-1 dell’Elche. La partenza per la formazione di carlo Ancelotti non è delle migliori, il Real infatti va sotto dopo 15′, è il terzino Albacar a portare in vantaggio l’Elche con un preciso tiro dal dischetto.
La reazione del Real è rabbiosa e il pareggio arriva dopo appena 5 minuti dallo svantaggio: cross splendido di James Rodriguez per Bale, il gallese insacca di testa all’angolino basso.

LIGA SPAGNOLA 5^ GIORNATA. Al 28′ inizia lo show personale di Cristiano Ronaldo, l’asso porteghese prima trasforma un rigore per il Real Madrid, e dopo 5 minuti svetta più in alto di tutti e di testa  indirizza la palla nell’angolino, sul calibrato cros di Marcelo. Il pallone d’oro in carica però non sembra essere soddisfatto, e all’80’ segna la sua personale tripletta ancora una volta dagli 11 metri, fissando il risultato sul 4-1. Non finisce quì perchè CR7 scrive ancora il suo nome nel tabellino della partita: al 92′ su passaggio di Bale sigla il suo quarto gol e porta il risultato finale sul 5-1.

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, martedì 23 settembre, ore 20:00

Real Madrid-Elche: 5-1

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, martedì 23 settembre, ore 22:00

Celta Vigo-Deportivo La Coruna: 2-1

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, mercoledì  24 settembre, ore 20:00

Rayo Vallecano-Ahtletic Bilbao

Eibar-Villareal

Almeria-Altetico Madrid

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, mercoledì  24 settembre, ore 22:00

Granada-Levante

Malaga-Barcellona

Siviglia-Real Sociedad

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, giovedì  25 settembre, ore 20:00

Espanyol-Getafe

LIGA SPAGNOLA, 5^ giornata, giovedì  25 settembre, ore 22:00

Valencia-Cordoba.

Booking.com