Calcio Mercato Milan, le news e gli aggiornamenti del 2 Agosto: Offerta ufficiale alla...

Milan, le news e gli aggiornamenti del 2 Agosto: Offerta ufficiale alla Fiorentina per Ljajic

484

Adem LjajicAdem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha presentato alla Fiorentina un’offerta ufficiale per l’acquisto del calciatore serbo. Come confermato anche dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la società rossonera avrebbe offerto 8 milioni di euro. Il club viola, però, ne vorrebbe almeno 12. Non è escluso che l’accordo si trovi sulla base di 10 milioni di euro. Nel frattempo, oggi ci sarà l’incontro chiarificatore tra Ljajic e Andrea Della Valle. Quest’ultimo ha dichiarato che Adem Ljajic intende restare alla  Fiorentina.

Ola John
Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, ha dichiarato che l’attaccante del Benfica non è un obiettivo del Milan. Il dirigente ha anche smentito l’interesse per Marcos Rojo, difensore argentino dello Sporting Lisbona.

Keisuke Honda
Secondo quanto riporta il quotidiano Izvestia, il Milan e il Cska Mosca sono vicini all’accordo per la cessione del calciatore giapponese, nonostante la situazione non sia affatto cambiata. Il club rossonero continua ad offrire 3 milioni mentre la società russa continua a chiederne almeno 5.

M’Baye Niang
Secondo Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe insistendo molto per avere in prestito il giovane attaccante francese. L’intenzione dei rossoneri, però, sarebbe quella di non cederlo. In caso di arrivo di Ljajic a Milano, però, la situazione potrebbe cambiare.

Luca Antonini
Come riporta il sito Kartalhaber.com, il difensore rossonero, che in questa sessione di mercato è stato accostato al Monaco e al Genoa, sarebbe entrato nel mirino del Besiktas. Il club turco sarebbe disposto a sborsare un milione di euro.

Marco Amelia
Secondo Tuttosport, il Torino sta pensando seriamente all’acquisto del portiere rossonero. Il Milan, dopo le buone prestazioni di Gabriel nelle amichevoli estive, non avrebbe problemi a cedere il giocatore.

Davide Astori
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato che il difensore centrale del Cagliari potrebbe arrivare negli ultimi 10 giorni di mercato. Pedullà, inoltre, ha categoricamente escluso l’acquisto di Kucka.

Booking.com