Calcio Mercato Milan, Ufficiale: Boateng ceduto allo Schalke 04. E’ pronto Kakà

Milan, Ufficiale: Boateng ceduto allo Schalke 04. E’ pronto Kakà

392

E’ ufficiale: Kevin Prince Boateng allo Schalke04, che ha annunciato il blitz di mercato attraverso il proprio account ufficiale di Twitter. Per il centrocampista tedesco (di origine ghanese, contratto in scadenza nel 2015) si tratta di un ritorno in Bundesliga: nel 2009, prima di passare al Porstmouth e poi al Milan. A dare notizia del trasferimento è il quotidiano Bild che annuncia oltre al suo ‘sacrificio’ – farà spazio a Kakà in arrivo dal Real Madrid – anche l’arrivo a Gelsenkirchen del numero dieci rossonero per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto con ‘ blues’ teutonici.

Milan e Kevin Prince Boateng sono pronti a dirsi addio: il ghanese sta per lasciare il Milan e trasferirsi allo Schalke 04.

 Il centrocampista, che potrebbe aver segnato mercoledì gli ultimi gol con la maglia rossonera nei playoff di Champions contro il PSV Eindhoven, è già in Germania per sottoporsi alle visite mediche con il club di Gelsenkirchen.
 In seguito ci sarà la firma del contratto, che metterà fine all’esperienza del ‘Boa’ a Milano dopo tre anni.
 E che potrebbe riaprire le porte di un ritorno al Milan di Kakà: in questi ultimi giorni di mercato Adriano Galliani cercherà con tutte le forze di riempire il posto a centrocampo lasciato vuoto dal ghanese con il fantasista che, con il Milan, ha vinto Champions League, Mondiale per Club e Pallone d’Oro nel 2007.
Booking.com