Coppe Coppa Italia Morata asfalta il Milan: Alla Juventus la Coppa Italia

Morata asfalta il Milan: Alla Juventus la Coppa Italia

Alvaro MorataMorata asfalta il Milan: Alla Juventus la Coppa Italia. Il Milan lotta per oltre 120 minuti  ma alla fine è ancora la Juventus a trionfare e vince per la seconda volta consecutiva Scudetto e Coppa Italia.

Morata asfalta il Milan: Alla Juventus la Coppa Italia. La formazione bianconera di Max Allegri vince la Coppa Italia e chiude nel migliore dei modi una stagione davvero incredibile. La sfida è stata decisa da una una rete messa a segno da Alvaro Morata nel secondo tempo supplementare. Il Milan è andato spesso vicino al gol, ma senza fortuna e poco incisivi nelle conclusioni. La Juventus è la prima squadra italiana a vincere per due stagioni consecutive sia Scudetto che Coppa Italia. Nella Coppa Nazionale è l’undicesimo trionfo bianconero.

Max Allegri ha commentato la gara vinta contro il Milan in finale, parlando anche del cammino della sua Juventus: “Tutti i ragazzi hanno dimostrato di essere componenti importanti di una vera squadra. Ora mettiamo da parte questa annata. E quando torneremo ci concentreremo sulla prossima”. Dopo aver alzato al cielo di Roma la sua seconda Coppa Italia in due anni,  E del futuro. “Quando ci si rapporta con i grandi giocatori è facile – ha precisato l’allenatore nella sala stampa dell’Olimpico- per le qualità tecniche e morali. Tutti ci dobbiamo mettere in discussione, io per primo ma anche i ragazzi. Il prossimo anno cercheremo di vincere il sesto scudetto, penseremo alla Coppa Italia e alla Champions”.

Booking.com