Calcio Italiano Mourinho attacca Lippi “E’ una mancanza di rispetto”

Mourinho attacca Lippi “E’ una mancanza di rispetto”

354

mourinho“Una mancanza di rispetto”. Così José Mourinho considera l’opinione di Marcello Lippi, che ieri ha pronosticato la Juventus campione d’Italia. Il tecnico portoghese dopo aver discusso in passato con Ancelotti quest’anno sembra esserla presa con il ct della nazionale.

“Anche se lo desidera, anche se lo pensa – ha detto il tecnico nerazzurro – è una mancanza di rispetto. Voglio ancora pensare che non sia vero. E’ la prima volta che leggo di un ct, di una persona con una grande responsabilità istituzionale, che dice una cosa del genere”. Mourinho si è dichiarato sorpreso da queste dichiarazioni e si aspetta “una reazione del calcio nazionale” alle parole di Lippi,

Immediata è arrivata la risposta dell’ex tecnico della Juvenuts. “Mi dispiace se Mourinho dà questa interpretazione: nella sua semplicità il mio era solo un pronostico, una delle mille ipotesi che si fanno prima che cominci il campionato”.

Marcello Lippi è stupito dall’attacco del tecnico dell’Inter, che ha parlato di mancanza di rispetto dopo che il ct azzurro ieri aveva indicato la Juve come favorita per la vittoria finale dello scudetto.


Fonte: Sport Italia

Booking.com