Formazioni Napoli-Genoa, pronostico, analisi e consiglio per la scommessa: Posticipo Serie A

Napoli-Genoa, pronostico, analisi e consiglio per la scommessa: Posticipo Serie A

544

Pronostico Napoli-GenoaNapoli-Genoa, pronostico, analisi e consiglio per la scommessa: Posticipo Serie A. Il posticipo della 20^ giornata, 1^ di ritorno della serie A, verrà giocato al San Paolo dove il Genoa farà visita al Napoli, questa sera, lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 21:00.

Napoli-Genoa, pronostico, analisi e consiglio per la scommessa: Posticipo Serie A. La sfida del San Paolo si prospetta emozionante, grazie alle forti motivazioni che spingeranno le due squadre ad impegnarsi anima e corpo nel raggiungimento di un risultato utile.

La squadra di Rafa Benitez ha perso soltanto 4 partite fino a questo momento della stagione, ma l’andamento interno recente non è stato all’altezza delle aspettative, si è vista una sola vittoria in casa nelle ultime 4 giocate. Gli azzurri inoltre hanno giocato l’ultima volta giovedì sera, nell’incontro di Tim Cup contro l’Udinese, partita che più di un Ottavo di Finale, sembrava una semifinale di Champions League, con continui ribaltoni di risultato, gol spettacolari, tempi supplementari, fino a giungere alla lotteria dei rigori. Il Napoli alla fine è approdato ai quarti dove affronterà l’Inter, ma ha dovuto sudare letteralmente le 7 camicie per riuscire nell’impresa.

Nella partita di coppa Benitez ha impiegato principalmente le seconde linee, ma i giocatori che scenderanno in campo contro il Genoa potrebbero mostrare segni di stanchezza, soprattutto pensando che la partita è durata ben oltre i 90 minuti regolamentari. Le assenza più rilevanti per i partenopei saranno Gargano squalificato e Goulham in coppa d’Africa, in più saranno assenti per infortunio i soliti Michu, Zuniga e Insigne che è rientrato in gruppo, ma il suo impiego è ancora lontano.

Il Genoa di Gian Piero Gasperini sta disputando tutto sommato una buona stagione, ma il Grifone in questo particolare momento non sembra in un buono stato di forma. I risultati delle ultime 5 giornate sono deludenti: solo 2 punti conquistati, l’ultima partita in casa è stata contro il Sassuolo ed il pareggio, 3-3,  è arrivato nei minuti finali, l’ultima trasferta è stata giocata contro l’Inter ed è arrivata una sconfitta per 3-1. Il Genoa resta comunque in 7^ posizione in classifica a 28 punti, con la zona Europa League ad un passo. Servirebbe una vittoria per rientrarci, ma questa sera si gioca contro il Napoli di Benitez e l’impresa non sarà semplice. Gasperini deve fare a meno di Matri  infortunato.

NAPOLI-GENOA,  20^ GIORNATA SERIE A, CALCIO D’INIZIO ORE 21:00.

NAPOLI (4-2-3-1) TITOLARI: Rafael – Maggio – Koulibaly – Albiol – Strinic – Jorginho – Lopez – Callejon – Hamsik – Mertens – Higuain. IN PANCHINA:   Andujar – Colombo – Mesto – Britos – De Guzman – Inler – Gabbiadini  Zapata. ALLENATORE: Rafael Benitez.

GENOA (3-4-3) TITOLARI: Perin – Roncaglia – Burdisso – De Maio – Edenilson – Rincon – Bertolacci – Antonelli – Iago – Perotti – Fetfatsidis. IN PANCHINA: Lamanna – Sturaro – Sommariva – Mandragora – Rosi – Lestienne – Izzo – Kucka -Niang. ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

PRONOSTICO= 1 + OVER 2,5 = 1,90. DA TENERE IN CONSIDERAZIONE GOL = 1,80.

Booking.com