Calcio Mercato Napoli-Lodi fumata bianca: Disponibile già domenica contro l’Empoli

Napoli-Lodi fumata bianca: Disponibile già domenica contro l’Empoli

Francesco LodiNapoli-Lodi fumata bianca: Disponibile già domenica contro l’Empoli. Il tecnico partenopeo Maurizio Sarri potrebbe avere subito un altro rinforzo a centrocampo con il regista Francesco Lodi,  attualmente svincolato.

Napoli-Lodi fumata bianca: Disponibile già domenica contro l’Empoli. Reduce dalla brutta esperienza con il Parma, l’ex Catania potrebbe offrire nuove soluzioni al tecnico napoletano, alla ricerca di un calciatore da consegnare le chiavi della regìa ed in grado di far partire l’azione offensiva. La notizia è circolata nell’ambiente partenopeo secondo cui ci sarebbero già stati contatti tra emissari del Napoli e l’agente del calciatore ex Catania.

La settimana scorsa lo stesso Lodi aveva dichiarato di essere alla ricerca di un top club e di rilanciarsi definitivamente in Serie A. L’offerta sarebbe giunta proprio dal Napoli e l’intesa potrebbe essere annunciata nel giro di poche ore, poi Maurizio Sarri potrebbe subito avere a disposizione il calciatore napoletano disponibile già per il prossimo turno di campionato al Castellani di Empoli.

Napoli-Lodi fumata bianca: Disponibile già domenica contro l’Empoli. Il Napoli affronterà domenica prossima, 13 settembre 2015, alle ore 15:00, nella 3^ giornata di andata di Serie A, l’Empoli di Marco Giampaolo in trasferta: sarà un ritorno a casa per Sarri, e l’imperativo è quello dei tre punti, visto che con un punto in due partite, i tifosi partenopei sono già sul piede di guerra. Chissà che il tecnico nativo di Napoli non si presenti dal primo minuto già con il neo acquisto Francesco Lodi.

Booking.com