Calcio Italiano Serie A NAPOLI-PALERMO, Benitez e i quattro tenori: Serie A 4^ giornata

NAPOLI-PALERMO, Benitez e i quattro tenori: Serie A 4^ giornata

Napoli-PalermoNAPOLI-PALERMO, Benitez e i quattro tenori: Serie A 4^ giornata. E’ il match verità di Rafa Benitez questa sera, mercoledì 24 settembre, al San Paolo contro il Palermo, turno infrasettimanale valevole per la 4^ giornata di Serie A. L’anticipo di ieri sera tra Empoli-Milan si è chiuso con il pareggio di 2-2. Domani chiude Lazio-Udinese.

NAPOLI-PALERMO, Benitez e i quattro tenori: Serie A 4^ giornata. E’ la quarta giornata, ma per il Napoli la gara col Palermo è già da ultima spiaggia. Tante le critiche piovute su Rafa Benitez dopo l’eccessivo turnover nella gara persa ad Udine, che ha complicato una classifica già deficitaria con i soli tre punti raccolti alla prima giornata col Genoa allo scadere. Con i rosanero i partenopei hanno un solo risultato, la vittoria, dopo le ultime due sconfitte con Chievo ed Udinese, due ko consecutivi nelle prime tre giornate non si registravano dalla stagione 2000-01 di Zeman, ma di fronte troveranno la squadra di Peppe Iachini che ha già messo in guardia i suoi della voglia di riscatto degli azzurri, e probabilmente anche dell’enorme pressione che ci sarà sulle spalle della squadra di Benitez.

Serie A 4^ giornata. Benitez rilancia dal primo minuto i quattro tenori richiesti a gran voce, Callejon, Hamsik.  Mertens e Higuain. A centrocampo il rientrante Inler che dovrebbe far coppia con David Lopez, considerando che Jorginho e De Guzman non sono al top e Gargano dovrebbe rifiatare perchè  è alla terza gara consecutiva. Nel reparto arretrato dovrebbero essere confermati i due centrali, con Henrique a destra e Zuniga a sinistra ma Ghoulam è recuperato e potrebbe partire titolare con il colombiano spostato a destra.

Serie A 4^ giornata. Muñoz e Gonzalez sono ancora indisponibili e Iachini non dovrebbe rivoluzionare la squadra scesa in campo con l’Inter al Barbera. Davanti al portiere Sorrentino il terzetto Feddal-Terzi-Andelkovic, a centrocampo Bolzoni, Rigoni e Barreto con Morganella favorito su Pisano e Lazaar sugli esterni. La coppia d’attacco Dybala-Vazquez, ma non si esclude l’impiego di Belotti.

NAPOLI-PALERMO: probabili schieramenti in campo, calcio d0inizio alle ore 20:45.

Napoli (4-2-3-1): Rafael – Henrique – Albiol – Koulibaly – Zuniga – Inler – David Lopez – Callejon – Hamsik – Mertens – Higuain. Allenatore: Rafael  Benitez.

Palermo (3-5-2): Sorrentino – Feddal – Terzi – Andelkovic – Morganella – Bolzoni – Rigoni – Barreto – Lazaar – Vazquez – Dybala.  Allenatore:  Giuseppe Iachini.

Arbitro: Doveri.

Serie A  4^ GIORNATA,  martedì 23 settembre, ore 20:45

EMPOLI-MILAN: 2-2.

Serie A 4^ GIORNATA, mercoledì 24 settembre, ore 20:45

CAGLIARI-TORINO: Arbitro IRRATI.

FIORENTINA-SASSUOLO: Arbitro CERVELLERA.

HELLAS VERONA-GENOA: Arbitro TOMMASI.

INTER-ATALANTA: Arbitro GERVASONI.

JUVENTUS-CESENA: Arbitro GIACOMELLI.

NAPOLI-PALERMO: Arbitro DOVERI.

PARMA-ROMA: Arbitro MAZZOLENI.

SAMPDORIA-CHIEVO VERONA: Arbitro FABBRI.

Serie A 4^ GIORNATA, giovedì 25 settembre, ore 20:45

LAZIO-UDINESE: Arbitro ROCCHI.

Booking.com