Calcio Italiano Serie A Palermo-Roma, analisi, pronostici e consigli per scommettere: Serie A 17 gennaio

Palermo-Roma, analisi, pronostici e consigli per scommettere: Serie A 17 gennaio

Pronostici 16^ giornataPalermo-Roma, analisi, pronostici e consigli per scommettere: Serie A 17 gennaio. Dopo la Coppa Italia,  domani si torna in campo anche in Serie A per disputare la 19^ giornata di campionato. Due match in anticipo del sabato, Empoli-Inter alle ore 18:00 e Palermo-Roma alle 20:45. Il lunch match delle 12:30 di domenica tra Lazio e Napoli e sei gare alle ore 15:00, per chiudere il posticipo tra Juventus e Verona.

Palermo-Roma, analisi, pronostici e consigli per scommettere: Serie A 17 gennaio. Peppe Iachini dovrà fare a meno contro i giallorossi del suo uomo chiave di questa prima parte di campionato, Dybala. Al suo posto il giovane Belotti. In difesa, dubbio a sinistra tra Feddal e Andelkovic con il primo però favorito mentre per il resto l’undici titolare dovrebbe restare lo stesso con Rigoni, Maresca e Barreto a formare la diga di centrocampo per arginare l’offensività giallorossa.

Qualche problema anche per mister Rudi Garcia che a Palermo potrebbe rinunciare a capitan Totti, influenzato, e per squalifica, anche di De Rossi e Nainggolan. Salvo colpi di scena dell’ultimo momento, pronti Mattia Destro, sempre più al centro di voci importanti di mercato che lo portano all’ombra del Duomo sponda Milan, Paredes e Strootman. In difesa, dubbio al centro Astori e Yanga Mbiwa.

PALERMO-ROMA, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, 17 GENNAIO, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

PALERMO(3-5-2) TITOLARI: Sorrentino – Munoz – Gonzalez – Feddal – Morganella – Rigoni – Maresca – Barreto – Lazaar – Vazquez – Belotti.  IN PANCHINA:  Ujkani – Terzi – Pisano – Vitiello – Andelkovic – Emerson – Daprelà – Chochev – Bolzoni – Quaison – Della Rocca – Joao Silva. ALLENATORE: Giuseppe Iachini.

ROMA(4-3-3) TITOLARI: De Sanctis – Maicon – Manolas – Astori – Holebas – Pjanic – Paredes – Strootman – Ljajic – Destro – Iturbe. IN PANCHINA: Skorupski – Lobont – Torosidis – Calabresi – Somma – Yanga Mbiwa – Cole – Emanuelson – Florenzi – Verde – Totti – Borriello.  ALLENATORE: Rudi Garcia.

PRONOSTICO: GOL = 1,78 – O IN ALTERNATIVA OVER 2,5= 1,92.

Booking.com