Calcio Mercato Pazzi per Ibra: il Barça offre Eto’o e 60 milioni

Pazzi per Ibra: il Barça offre Eto’o e 60 milioni

320

Per lo svedese il presidente Laporta ha pronta l’offerta: 7,5 milioni più sponsorizzazioni e premi per un totale di 14 milioni di euro.


IbrahimovicSe il Barcellona vantasse Ibrahimovic accanto a Messi che ne sarebbe del calcio europeo? Nulla. Nel senso che non si vedrebbero rivali in grado di contrastare il dominio catalano. E ci porteremmo già oltre la triplete. Quindi, Joan Laporta ha pensato bene di convincere l’allenatore Pep Guardiola, vincitore al suo primo anno al Barça della Liga, della Copa del Rey e della Champions League, a rimanere dopo il 2010.

Per strappare Zlatan Ibrahimovic a José Mourinho, il presidente azulgrana avrebbe preparato un’offerta da 7,5 milioni annui più i premi e le sponsorizzazioni si arriverebbe a 14 milioni di euro. L’ingresso in rosa dello svedese implicherebbe, però, la cessione di Eto’o inarrivabile maestro della rete e di un abbraccio con il tecnico commovente. Ma l’Inter vorrà pure in cambio un adeguato sostituto per Ibra che andrebbe a risolvere la questione tecnica. Perché 60 milioni di euro per il cartellino hanno la loro capacità persuasoria. In attesa di comprendere in quale percentuale per Mou.


Fonte: Sport Alice

Booking.com