Coppe Play-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel

Play-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel

939

Gary MedelPlay-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel. Manca poco più di una settimana per il debutto in Europa League dell’Inter di Walter Mazzarri, valevole per i play-off contro lo Stjarnan. Escluso Medel, fuori Campagnaro e Kuzmanovic.

Play-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel. Come da regolamento, l’Inter ha trasmesso all’Uefa la lista dei calciatori iscritti ai play-off dell’Europa League 2014-2015. La lista è composta da 28 calciatori ed è comprensiva dei 4 locali A, formati nel Settore Giovanile Inter, dei 4 locali B, formati nel calcio italiano e di 3 componenti della lista B “giovani”. Assente come annunciato Gary Medel, per cui si attende l’ufficialità del suo trasferimento in nerazzurro.

Play-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel. Sono due i grandi esclusi dalla lista che affronterà il doppio confronto dei play-off di Europa League contro lo Stjarnan, in programma il 20 agosto a Reykjavik e il 28 a San Siro. Si tratta di Zdravko Kuzmanovic e Hugo Campagnaro, assenti nell’elenco ufficializzato dalla società nerazzurra. Un segnale di mercato evidente per entrambi: il serbo è stato sondato in questi giorni dal Valencia, ma è anche reduce da una botta rimediata in allenamento, mentre l’ex Napoli è in trattative per un ritorno alla Sampdoria. In uscita inoltre Schelotto, Laxalt, Belec e Mbaye: anche per loro niente Europa League.

Play-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel. Gary Medel non potrà giocare per l’Inter il doppio scontro con lo Stjarnan valido per i playoff di Europa League, 20 e 28 agosto. Il “Pitbull” si è già allenato agli ordini di Walter Mazzarri, ma non è ancora pervenuto il suo transfer dall’Inghilterra, motivo per cui l’Inter non ha potuto inserire il suo nome nella lista dei convocati consegnata alla Uefa. In caso di passaggio del turno, comunque, verrà consegnata una nuova lista nella quale il cileno sarebbe presente.

Play-Off Europa League: La lista ufficiale dell’Inter, out Medel:

1 Samir Handanovic;
2 Jonathan;
5 Juan Jesus
6 Marco Andreolli (giocatore locale B);
7 Daniel Osvaldo;
8 Rodrigo Palacio;
9 Mauro Icardi;
10 Mateo Kovacic;
11 Ricky Alvarez;
13 Fredy Guarin;
15 Nemanja Vidic;
19 Ruben Botta;
20 Joel Obi (giocatore locale A);
22 Dodò;
23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B);
24 Giacomo Sciacca (giocatore locale A);
26 Matias Silvestre;
30 Juan Pablo Carrizo;
33 Danilo D’Ambrosio (giocatore locale B);
44 René Krhin (giocatore locale A);
46 Tommaso Berni (giocatore locale B);
54 Isaac Donkor (giocatore locale A);
55 Yuto Nagatomo;
88 Hernanes;
90 Yann M’Vila
95 Davide Costa (lista B giovani);
96 Andrea Palazzi (lista B giovani);
97 Federico Bonazzoli (lista B giovani).

Booking.com