Calcio Italiano Serie A Posticipi Serie A Napoli-Cesena e Fiorentina-Parma: Formazioni e news

Posticipi Serie A Napoli-Cesena e Fiorentina-Parma: Formazioni e news

Serie APosticipi Serie A Napoli-Cesena e Fiorentina-Parma: Formazioni e news. Questa sera, lunedì 18 maggio 2015,vanno in scena i due anticipi che chiuderanno la 36^ giornata di Serie A, Fiorentina-Parma e Napoli-Cesena.

Posticipi Serie A Napoli-Cesena e Fiorentina-Parma: Formazioni e news. Si disputerà alle ore 21:00 il secondo posticipo della 36^ giornata di Serie A. Al San Paolo il Napoli di Rafael Benitez ha l’obbligo di battere il già retrocesso Cesena per sperare di conquistare un posto nella prossima Champions League.Il tecnico spagnolo  col dubbio Higuain, è pronto Zapata, Callejon-Hamsik-Mertens sulla trequarti. Dalla parte opposta Mimmo Di Carlo ha scelto Djuric-Defrel con Brienza a supporto.  Al termine del campionato potrebbe scattare la rivoluzione in casa Napoli. Oltre a Rafael Benitez ed all’intero staff dello spagnolo, può lasciare anche il direttore sportivo Riccardo Bigon. L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” sottolinea che il dirigente ha ancora un anno di contratto e l’unica opportunità a disposizione delle parti è quella della risoluzione consensuale. Diversamente, ci sarebbero da pagare delle penali in caso di separazione unilaterale.

NAPOLI-CESENA, 36^ GIORNATA DI SERIE A, 18 MAGGIO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 21:00.

NAPOLI (4-2-3-1) TITOLARI: Andujar – Maggio – Albiol – Britos – Ghoulam – David Lopez – Inler – Callejon – Hamsik – Mertens – Zapata. ALLENATORE: Rafael  BENITEZ.

CESENA (4-3-1-2) TITOLARI: Agliardi – Perico – Capelli – Krajnc – Renzetti – Carbonero – Mudingayi – Cascione – Brienza – Defrel – Djuric.  ALLENATORE: Domenico DI CARLO.

Posticipi Serie A Napoli-Cesena e Fiorentina-Parma: Formazioni e news.  A Firenze la squadra di Vincenzo Montella potrebbe avere vita facile con il Parma già retrocesso. Si comincia alle ore 19:00. Confermato il piazzamento in Europa, la Fiorentina inizierà a programmare il futuro. L’edizione odierna del “Corriere Fiorentino”  sottolinea che la società è chiamata ad agire concretamente, anche perchè Montella non sembra disposto ad accettare troppi compromessi. L’idea è di creare un modello Siviglia, rifondando con una decina di uscite e con 6-7 acquisti, possibilmente giovani italiani e dall’ingaggio non esagerato, assicurando al tecnico napoletano una squadra con due giocatori per ruolo più jolly per più ruoli.

FIORENTINA-PARMA, 36^ GIORNATA DI SERIE A, 18 MAGGIO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 19:00.

FIORENTINA (4-3-3)  Tatarusanu – Tomovic – Savic – Rodriguez – Pasqual – Borja Valero – Badelj – Aquilani – Bernardeschi – Gilardino – Salah.  ALLENATORE: Vincenzo MONTELLA.

PARMA (4-5-1) TITOLARI: Mirante – Cassani – Mendes – Lucarelli – Feddal – Varela – Mauri – Jorquera – Nocerino – Gobbi – Palladino. ALLENATORE:  Roberto  DONADONI.

Booking.com