Calcio Italiano Posticipo Serie B, Novara-Brescia: Bergodi ci crede nel colpaccio

Posticipo Serie B, Novara-Brescia: Bergodi ci crede nel colpaccio

Si conclude lunedì 10 febbraio al Piola di Novara la 24^ giornata della Serie B Eurobet con il match Novara-Brescia. La prima di Alessandro Calori contro la sua ex squadra coincide con il Monday Night Novara-Brescia. Il tecnico azzurro dovrebbe affidarsi a Ludi e Vicari centrali di difesa con Lambrughi e Perticone a completare il reparto. Dubbi nel reparto nevralgico con Pesce e Laner che potrebbero contendere una maglia rispettivamente a Buzzegoli e Faragò. In attacco il giovane Manconi è in ballottaggio con Pablo Gonzalez mentre Sansovini e Lazzari sono confermati. Nel 3-5-1-1 di Cristiano Bergodi out anche Freddi oltre a Lasik, Zambelli, Juan Antonio, Mitrovic, Diouf e Mori. Il centrocampista Coletti verrà impiegato da centrale di difesa con Paci e Di Cesare ai lati, possibile la soluzione Scaglia per Kukoc sul binario sinistro.  A supporto di Caracciolo favorito Sodinha mentre Corvia partirà dalla panchina.

NOVARA: Kosicky – Perticone – Ludi -Vicari – Lambrughi – Rigoni – Buzzegoli – Faragò – Gonzalez – Sansovini – Lazzari. ALLENATORE:  Alessandro Calori.

BRESCIA: Cragno – Di Cesare – Coletti – Paci – Mandorlini – Benali – Budel – Grossi – Scaglia – Sodinha – Caracciolo ALLENATORE:  Cristiano Bergodi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com