Calcio Estero Premier League: Fulham vs Arsenal, tutte le News

Premier League: Fulham vs Arsenal, tutte le News

Fulham – Arsenal, 24 agosto ore 13,45

La squadra di Arsene Wenger ha debuttato con una brutta sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, che ha ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale di Giroud. I problemi vengono anche dalle assenze e dei 3 infortunati, Vermaelen, Diaby e Nacho, ci sono chance di recupero solo per quest’ultimo. Il Fulham invece, dopo una stagione fallimentare è ripartito con una vittoria esterna sul Sunderland e Martin Jol può respirare. Per lui formazione confermata quasi totalmente con gli esperti Berbatov e Duff in attacco e Stekelenburg tra i pali. Per il pronostico Premier League 2013-14 puntiamo su un riscatto dell’Arsenal.

Probabili formazioni:
Fulham: Stekelenburg, Riether, Hangeland, Hughes, Richardson, Boateng, Sidwell, Berbatov, Ruiz, Taarabt, Duff.
Arsenal: Szczesny, Sagna, Koscielny, Metesacker, Gibbs, Ramsey, Giroud, Wilshere, Walcott, Rosicky, Oxlade-Chamberlain.

L’anticipo dell’ora di pranzo vede subito il primo derby della stagione. L’Arsenal, dopo la vittoria per 3-0 in Turchia sul Fenerbahce,va al Craven Cottage in casa di un Fulham che non ha mostrato nulla di che contro il Sunderland,ma è riuscito a strappare almeno i 3 punti. I Cottagers non saranno stati granchè,ma la solidità in mezzo al campo,garantita da gente come Kasami(man of the match), Boateng e Sidwell si sono fatte sentire. Per questo incontro  di sabato è a rischio Stekelenburg, infortunatosi a un quarto d’ora dalla fine del match col Sunderland.
Non migliore la lista dei presenti dell’Arsenal,che ha delle assenze in difesa. Dopo il match di Champions,probabilmente, a causa dell’infortunio di Koscielny, Wenger dovrà schierare Sagna centrale di difesa e optare per Jenkinson come esterno. Nonostante questo,l’arsenale offensivo dei Gunners è sempre quello che è: Ramsey,Walcott,Rosicky e Giroud hanno davvero giocato benissimo a Istanbul e sono pronti a replicare nel derby.
Chance di Goal in vista(per il potenziale offensivo dell’Arsenal e per le sue assenze difensive),ma vista l’occasione (derby) e l’ora in cui si giocherà l’incontro,è probabile che non vedremo troppe segnature.
Lo scorso anno si impose l’Arsenal 1-0,mentre nel 2012 finì 2-1 per il Fulham e nel 2011 2-2.

PRONOSTICO:
Under 3.5            1,36
Goal                     1,60

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE

 

Booking.com