Calcio Estero Premier League Premier League, City-Tottenham, Arsenal-Hull: Formazioni e news

Premier League, City-Tottenham, Arsenal-Hull: Formazioni e news

Manchester City-TottenhamPremier League, City-Tottenham, Arsenal-Hull: Formazioni e news. Dopo la pausa per gli incontri della nazionali per le qualificazioni a Euro 2016, riprende la Premier League con l’8^ giornata. Il big match è senza dubbio Manchester City-Tottenham. Manuel Pellegrini alla rincorsa di Josè Mourinho dove il suo Chelsea viaggia in classifica a 5 lunghezze.

Premier League, City-Tottenham, Arsenal-Hull: Formazioni e news. Prende il via oggi, Sabato 18 ottobre,  l’8^ giornata della Premier League con ben sette partite in programma: il big match della giornata Manchester City-Tottenham, trasferta non proibitiva del Chelsea di Mourinho ospite del Crystal Palace. Il programma prosegue Domenica 18  ottobre con due gare e chiude Lunedì 19 il posticipo serale tra West Bromwich Albion e Manchester United.

Ad aprire le danze sarà il lunch match delle ore 13:45 all’Etihad Stadium tra Manchester City e Tottenham, i padroni di casa di Manuel Pellegrini e campioni in carica devono dare continuità alla striscia di due vittorie consecutive per non perdere troppo terreno dal Chelsea capolista a + 5, dall’altra parte gli ospiti guidati da Pochettino vengono da 2 risultati utili consecutivi e la mini crisi sembra essere alle spalle, una sconfitta però sarebbe un duro colpo. Alle ore 16:00 andranno in scena altri 6 match: all’Emirates Stadium l’Arsenal di Arsène Wenger deve dimenticare in fretta la sconfitta della settima giornata nel derby con il Chelsea, a sfidare i gunners arriva l’Hull City dell’ex Palermo Abel Hernandez. In cerca di punti e della prima vittoria il Burnley ultimo in classifica, la formazione neo promossa sfiderà il West Ham, i ragazzi di Allardyce nelle ultime 4 partite hanno raccolto la bellezza di 7 punti, con una sconfitta, due vittorie e un pari.

Premier League: Manchester City-Tottenham, probabili schieramenti in campo.

MANCHESTER CITY (4-4-2): Hart – Zabaleta – Kompany – Mangala – Clichy – Milner – Lampard – Fernando – Silva – Dzeko – Aguero. Allenatre: Manuel  Pellegrini.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris – Dier – Kaboul – Vertonghen – Rose – Capoue – Mason – Lamela – Eriksen – Chadli – Adebayor.  Allenatore:  Mauricio Pochettino.

Arsenal-Hull CityPremier League:  Arsenal-Hull City, probabili schieramenti in campo.

ARSENAL (4-2-3-1): Szczesny – Bellerin – Mertesacker – Monreal – Gibbs – Flamini – Wilshere – Oxlade Chamberlain – Cazorla – Sanchez – Welbeck.Allenatore: Arsène Wenger.

HULL (3-4-1-2): Harper; Chester, Dawson, Davies; Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Robertson; Diamé; Hernandez, Jelavic. Allenatore: Steve Bruce.

PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Sabato 18 Ottobre, ore 13:45
Manchester City-Tottenham
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Sabato 18 Ottobre, ore 16:00
Arsenal-Hull City
Burnley-West Ham
Crystal Palace-Chelsea
Everton-Aston Villa
Newcastle-Leicester
Southampton-Sunderland
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Domenica 19 Ottobre, ore 14:30
QPR-Liverpool
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Domenica 19 Ottobre, ore 17:00
Stoke City-Swansea
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Lunedì 20 Ottobre, ore 21:00
West Bromwich Albion-Manchester United
CheapAdultWebcam