Calcio Mercato Premier League, Watford-Ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Premier League, Watford-Ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Walter MazzarriPremier League, Watford-Ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico. Dopo le voci, le indiscrezioni e le smentite, adesso la notizia che era nell’aria è diventata ufficiale.

Premier League, Watford-Ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico. L’ex tecnico del Napoli e dell’Inter il prossimo anno siederà su una panchina di Premier League come tanto aveva desiderato fare. Prende il posto di Quique Sanchez Flores.

La Premier League sta diventando quindi sempre più italiana. Dopo Claudio Ranieri tecnico del Leicester City, Francesco Guidolin dello Swansea ed Antonio Conte del Chelsea, anche Walter Mazzarri sbarca in Inghilterra. Il club di proprietà della famiglia Pozzo dell’Udinese, ha ufficializzato su Twitter l’approdo del tecnico toscano con un contratto triennale.

Il Watford, nella stagione appena conclusa in Premier League, si è classificato al 13° posto con 45 punti. Il Ceo del club, Scott Duxbury, accoglie il nuovo allenatore con grande entusiasmo: “Era il nostro obiettivo e siamo felici di averlo come allenatore qui al Watford. Non vediamo l’ora di lavorare con un tecnico che gode di un’ottima considerazione, la cosa più importante per noi è garantire il progresso e la crescita della squadra, per noi è la massima priorità”. Per l’ex allenatore di Napoli e Inter è la prima esperienza all’estero: Welcome to Premier League, Walter.

Booking.com