Coppe Champions League Pronostici Champions League Juventus vs Real Madrid: Martedì 5 Maggio

Pronostici Champions League Juventus vs Real Madrid: Martedì 5 Maggio

Juventus vs Real MadridPronostici Champions League Juventus vs Real Madrid: Martedì 5 Maggio. Domani sera, martedì 5 maggio 2015, allo Juventus Stadium alle ore 20:45 va in scena la supersfida valida per le semifinali di andata tra Juventus e Real Madrid. Mercoledì il big match Barcellona vs Bayern Monaco.

Pronostici Champions League Juventus vs Real Madrid: Martedì 5 Maggio. Si tratta della partita più attesa dell’anno per la Juventus e la loro tifoseria, la squadra di Max Allegri proclamata Campione d’Italia sabato scorso dopo la vittoria per 0-1 sulla Sampdoria a Marassi, dovrà superare il difficile esame contro i Blancos, la supercorazzata spagnola di Carlo Ancelotti.

La squadra di Allegri è una squadra solida in difesa, tecnica a centrocampo e devastante in attacco, il Real Madrid invece sembra in calo rispetto ai fasti di inizio e metà stagione, l’urna di Nyon è stata in un certo senso benevola con i bianconeri, i Blancos sono di certo la squadra meno in forma tra le altre che sarebbero potute capitare.

Il compito della Juventus in casa sarà quello di evitare di subire gol. La difesa  è molto efficace soprattutto quando si gioca in casa, quindi non sarà un compito impossibile riuscire a frenare campioni come Ronaldo e Benzema, nel frattempo però bisognerà spingere moltissimo per cercare il gol,  sotto la carica dello Juventus Stadium che sarà di certo una bolgia infernale.

Battere il Real Madrid a Torino sarebbe una grandissima impresa, anzi una impresa storica. La Juventus, sebbene si sia presa il titolo di Campione d’Italia negli ultimi 4 anni, non era mai arrivata in semifinale durante la gestione Conte, Allegri ha già fatto di più al suo primo anno ed ora deve cercare di vincere anche contro le probabilità che vedono bookies sfavorire la sua squadra statisticamente rispetto al Real Madrid.

Mentre in casa Juventus è certa l’assenza di uno come Paul Pogba, il Real Madrid  invece dovrà fare a meno di Modric, il “Pirlo” di Madrid e, molto probabilmente di  Benzema che è in dubbio per questa partita, Ancelotti è fiducioso del recupero.

Il tema tattico della partita potrebbe essere di facile lettura. Si tratta di due allenatori italiani che difficilmente si affronteranno a viso aperto nella gara d’andata che servirà di studio, ma lo spettacolo è assicurato con un Real Madrid che si spinge in attacco e lo fa bene, mentre in difesa vacilla e subisce anche abbastanza, se la Juventus fa il suo gioco ed i suoi difensori sono in serata il Real Madrid non passerà ed anzi si potrebbe assistere ad una vittoria di misura della Juventus.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 2.90.  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  x = 3.20.

Booking.com