Pronostici Pronostici e analisi Serie A 10^ giornata: In campo 27-28-29 ottobre 2015

Pronostici e analisi Serie A 10^ giornata: In campo 27-28-29 ottobre 2015

Maurito IcardiPronostici e analisi Serie A 10^ giornata: In campo 27-28-29 ottobre 2015. Neanche il tempo di aggiornare la classifica della 9^ giornata ed è già campionato per disputare il turno infrasettimanale valido per la 10^ giornata di Serie A. Anticipo domani, martedì 27 ottobre 2015, ore 20:45, Bologna-Inter.

Pronostici e analisi Serie A 10^ giornata: In campo 27-28-29 ottobre 2015. La Roma, nuova capolista dopo il sorpasso e la vittoria sulla Fiorentina, se la vedrà in casa contro l’Udinese di Stefano Colantuono.

Pronostici e analisi Serie A 10^ giornata. Impegni non proibitivi per Inter e Milan, con Bologna e Chievo Verona. Il  match più atteso sarà Sassuolo-Juventus, con i bianconeri in risalita dopo la vittoria sull’Atalanta.

SERIE A 10^ GIORNATA, MARTEDI 27 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

Bologna-Inter: 2. I complimenti devono aver fatto male ai ragazzi di Roberto Mancini che non vincono dalla 5^ giornata, quando si imposero sull’Hellas Verona. L’imperativo è di tornare subito alla vittoria  per non perdere contatto con i piani alti della classifica. Non sarà d’accordo il Bologna, finalmente corsaro a Carpi. Nonostante ciò i neroazzurri sono i grandi favoriti per i tre punti.

SERIE A 10^ GIORNATA, MERCOLEDI 28 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

Atalanta-Lazio: Under 2,5. Il buon inizio di stagione di entrambe le squadre lascia pensare ad una gara che potrebbe essere segnata da un sostanziale equilibrio nel gioco e nel risultato.

Frosinone-Carpi: No Goal. E’ la sfida tra le due neopromosse del campionato di Serie A, i tre punti di questo match potrebbero essere davvero pesanti in chiave salvezza.

Hellas Verona-Fiorentina: X2. Paulo Sousa ha dato un’anima ed un gioco ai viola che sono chiamati ad una difficile trasferta per dare seguito ai loro sogni di scudetto. L’Hellas Verona ha avuto una partenza diesel, ma può contare sul fattore campo per provare a fare risultato.

Milan-Chievo Verona: 1. A volte il blasone può essere importante, anche e soprattutto se si gioca in casa. Il Milan è reduce dalla vittoria al Meazza contro il Sassuolo ed il Chievo Verona ha fatto sudare le proverbiali sette camicie al Napoli per imporsi con la rete di Higuain.

Napoli-Palermo: Over 2,5. I ragazzi di Maurizio Sarri sono chiamati alla sfida al San Paolo contro il Palermo di Peppe Iachini, che nell’ultimo match ha fermato l’Inter sull’1-1 nel match del Barbera. Tanti reti potrebbero essere di scena al San Paolo.

Roma-Udinese: Goal. Difendere non è propriamente il cliches della Roma, anche se potrà contare su un attacco fatto di prime scelte. La partita sembra dall’esito incerto, tuttavia è probabile che entrambe le compagini vadano a segno.

Sassuolo-Juventus: 2. Gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno mostrato in questo inizio di stagione brillantezza e cinismo, doti che potrebbero dare fastidio ad una Juventus che tuttavia può contare sul favore del pronostico.

Torino-Genoa: 1X. Il Toro ha dimostrato di poter far paura a tutti. Il grifone invece ha l’obbligo di provare a far punti dopo la sconfitta ad Empoli per 2-0.

SERIE A 10^ GIORNATA, GIOVEDI 29 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

Sampdoria-Empoli: X. Sulla carta i blucerchiati sembrano favoriti, anche se l’Empoli può contare sull’entusiasmo dopo i tre punti ottenuti contro il Genoa. Sarà una partita combattuta per tutti i novaanta minuti ed il pareggio potrebbe essere il risultato più accreditato.

CheapAdultWebcam